Oggi mi è tornata la voglia di suonare

in #ita5 years ago


E finalmente oggi mi è tornata la voglia di suonare, abbiamo fatto pazzie. Giorni fa ho incontrato un ragazzo Senegalese con ildjambè



Mustafà con Mario Marco Farinato a.k.a. Pigna

e gli ho chiestgo se avesse avuto voglia di fare una canzone con me, lui mi ha detto di si, siamo andati da Chicco a Saronno, Bullet Records, Mustafà si è sistemato in sala e dopo una paio di prove abbiamo fatto partire le registrazioni, nel contempo, Joe, l'amico di Mustafà era in sala regia con me e ci siamo scambiati, racconti, opinioni, storie etc.... ed abbiamo deciso di lavorare insieme per produrre qualcosa di unico, musica blues con ritmi africani, voci africane, parole in Senegalese e Italiano, insomma, è venuta fuori una di quelle cose spettacolari, mi piace un sacco, sta nascendo un'idea, è questa è la cosa piu bella del mondo... Buon ascolto con il djambè del mio carissimo amico Mustafà



Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2019/04/09/oggi-mi-e-tornata-la-voglia-di-suonare/

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64999.89
ETH 3101.81
USDT 1.00
SBD 3.87