Ora si ricomincia anche con i video di cucina :) sotto gente... Iniziamo con la vera #Paella

in #ita5 years ago


In passato, al fine di reintrarmi nel mondo del lavoro, mi ero inventato un lavoretto da fare extra su internet, facevo i video di cucina, ovviamente in inglese, ma adesso avevo intenzione di ricominciare, viste le svariate richieste dei mie amici, e quindi ho pensato di presentarvi ogni settimana una serie di video-ricette dal mio canale Vimeo, a breve presenterò altre ricette "etniche" e vi insegnerò, con questa serie di video ad organizzare la vostra cucina casalinga come quella di un ristorante.

Ho fatto lo Chef da quando avevo 18 anni fino ai 34, periodo in cui mi trasferii a New-York dove ebbi l'opportunità di cambiare lavoro e iniziare con la fotografia e la musica, quindi signori, buona visione con questa prima ricetta, la prossima settimana vi farò gustare il Risotto agli Amaretti e Zucca ;)



Posted from my blog with SteemPress : https://www.mfarinato.com/2019/02/09/ora-si-ricomincia-anche-con-i-video-di-cucina-sotto-gente-iniziamo-con-la-vera-paella/
Sort:  

Grande Mario, mostraci tutti i tuoi infiniti talenti...😁

CON TUTTO IL CUORE ;) A PRESTO

Congratulations @mfarinato! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You made more than 200 upvotes. Your next target is to reach 300 upvotes.

Click here to view your Board
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

You can upvote this notification to help all Steemit users. Learn why here!

Che bello, da dilettante e ex aiuto cuoco non posso che non adorare certe iniziative, ti seguirò con passione!!!

grazie un sacco... allora alla prossima ricetta :)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64029.44
ETH 3157.04
USDT 1.00
SBD 4.02