Ce la possiamo fare. Aggiornatemi cosa accade su steemit in mia assenza?

in #ita5 years ago

Eccomi qua, finalmente ho una mattina libera e oltre a dedicarmi a manicure, pedicure, giro di rito alle poste per pagare le bollette e doccia da più di mezz'ora riprendo un po in mano steemit, non solo tasteem per il quale adesso ho un sacco di recensioni (ebbene lo confesso lavorando ora anche troppo quando esco e non ho voglia di cucinare vado a cena fuori e ultimamente capita spesso, anche i due soldini in più aiutano la mia passione per il cibo e i ristoranti) ma vorrei anche leggere qualche post e magari mi farò coraggio e riaprirò pure discord. Con rammarico ci sono progetti che devo abbandonare, mi eto candidata per i racconti di Selenya ma con tre lavori mi sento ormai un giocoliere con il tempo e quindi al momento ho dovuto ridurre ai minimi storici i miei impegni sulla piattaforma.
Il che mi spiace molto perché mi perdo di sicuro un sacco di cose, in the xiative, progetti, post e gossip.
Si sono una pettegola pure io.
In compenso raccimolo denaro per l'inverno, mi godo qualche cena fuori, perfeziono un vecchio mestiere e imparo un nuovo mestiere.
Si perché mentre al mattino mi divido tra laboratorio di pasticceria dove inforno e preparo torti e biscotti e bottega, dove taglio affettati, peso verdura e preparo panini, il pomeriggio lavoro presso una ditta che si occupa di commercio come segretaria, dove sto imparando molte cose sul commercio dei filati e sulle fatture proforma. La sera invece tre volte a settimana sono sempre barista al solito posto, ormai chi mi schioda dai vecchi al circolino?
Mi sento molto multitasking ma anche multi stanching. .
Sono grata di avere una mattina libera per fermarmi un attimo.

È nulla, detto ciò, che succede invece qui? Cosa mi sto perdendo?

Posted using Partiko Android

Sort:  

Come ti capisco, anche io faccio 3 e avvolte 4 lavori diversi nella stessa giornata...il bello di essere iper-impegnati e che quei pochi momenti di relax diventano preziosi, quasi magici...

Posted using Partiko Android

Confermo, anche se talvolta non ce li godiamo perché troppo stanchi 🤣 e poi il classico, oggi giorno libero e alle sette già avevo gli occhi aperti... 😭

Posted using Partiko Android

Nulla di più vero 😎

Posted using Partiko iOS

Non sai quanto ti capisco! Anche io in sto periodo sono sommersa dai lavori (uno fisso e uno stagionale), sta di fatto che la mia giornata inizia alle 5 del mattino per tornare a casa intorno alle 7,30 di sera. Quando mi metto nel letto per guardare qualcosa e rilassarmi dopo 10 minuti mi addormento 🤣🤣🤣
Quindi hai tutta la mia stima cara ragazza 😊 tutto non si può fare purtroppo. Ma continua così 👍

Posted using Partiko iOS

Si io per ora sono a turni 07 fino le 13 poi 15 fino alle 19 e poi tre volte a settimana dalle 21 fino a mezzanotte sicche inizio a essere un po' stanca, però questione di due mesi massimo tre poi purtroppo l 'inverno il lavoro si riduce molto

Posted using Partiko Android

Steem Engine va letteralmente a fuoco, ci sono tribes ovunque, per ogni post si ricevono ormai 4 tipi di tokens con i giusti hashtag, da brava dtuber ti consiglio di riprendere anche Dtube con la 0.9, sono tornato pure io sulla testnet con il nuovo token DTC. Un sacco di nuovi sviluppi 😁😁

Posted using Partiko iOS

Oooh si ora è tanto non faccio video 😭 caspita buono sta cosa dei token io ero rimasta ferma a palnet 😂 devo aggiornarmi allora. Dtube e troppo non lo apro neppure ci sono stati aggiornamenti dunque, buono!! 😍

Posted using Partiko Android

Ciao @noemilunastorta!
Come sicuramente avrai notato, il prezzo di steem non è ai massimi storici, ma in compenso ci tanti nuovi token e progetti da seguire.
L’importante è non mollare, partecipando (come fai tu) alla community!
Un saluto!
Claudio

Posted using Partiko iOS

Si ho visto che lo steem è bassino, uffi.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.39
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70118.22
ETH 3546.28
USDT 1.00
SBD 4.89