Le cose che mi fanno perdere la testa.

in #ita6 years ago

statue-3520416_960_720.jpgCco creative commons

Cose che mi fanno perdere la testa
La gente che resta
Chi se vede un errore e contesta
Chi ama far festa
Chi il razzismo detesta
Camminare nella foresta
Ballare nella tempesta
Chi alza fiero la cresta
La gente onesta
Chi per ingiustizia protesta
Chi usa la testa
La gentilezza non chiesta
Le belle gesta
La vita modesta
L' amica molesta
Chi mai si arresta.

Ecco un mio piccolo componimento giocherellone ma non troppo!
Non troppo perchè queste sono davvero le cose che mi fanno perdere la testa e talvolta bisogna celebrarle, cantarle, scriverle e rimarle.

Sort:  

Bella poesia!

Forte! L'ho quasi letta cantanticchiando!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64383.21
ETH 3098.60
USDT 1.00
SBD 3.89