Un brindisi a steemit e a chi continua a crederci.

in #ita5 years ago

25552026_1689207194471848_3189014008295651519_n.jpg

Questo non è il momento migliore per lo steem e credo ormai lo abbiamo capito tutti. Come notavano @mad-runner e @miti ultimamente c'è stato un fuggi fuggi generale, il tag #ita che lo scorso inverno era ricco di post di ogni genere oggi vanta noi, i soliti quattro gatti.
La resistenza di steemit.
La cosa talvolta butta giù un po il morale, mi mancano i tempi pieni di post e di persone sulla piattaforma, tempi nei quali purtroppo ho goduto poco di steemit perchè ero sempre a lavoro.
Ora che il lavoro è calato e ho più tempo da dedicare alla piattaforma vedo molto vuoto.
Tipico, come dicono qui a Pistoia " Chi c' ha il pane non c' ha i denti"
Comunque sono ancora qua e vi prego non citatemi Vasco che non rientra tra i miei artisti favoriti ( Non linciatemi per i miei gusti musicali vi prego).

Per conto mio ormai steemit è parte della mia quotidianità, ho avuto un periodo di crisi, nel quale non avevo voglia di scrivere e neppure di interagire, mi sentivo ignorata e il calo delle rewards aveva depresso pure me.
Poi però per fortuna mi sono ripresa e ora come ora starei attaccata tutto il giorno al pc a steemiare e leggere e scrivere.
vedi a volte il bipolarismo ...
Ovviamente scherzo, non sono bipolare, che io sappia.
Poi con il cellulare nuovo ho scoperto Partiko e mi ha molto facilitato le cose e anche la nuova fotocamera, finalmente faccio foto decenti e non vedo l' ora di pubblicarle tutte.

Questa manfrina comunque era per ringraziare chi è ancora qui e chi resiste e scrive.
Ne approfitto anche per ringraziare @serialfiller per la sua intervista e @claudiazazu per il suo disegno che sto spammando ovunque perchè mi piace troppo!

E quindi un brindisi metaforico per ora, in futuro chissà l' estate è vicina si potrebbe pensare ad un meeting che ne dite?
E nel frattempo steemiamo e accumuliamo come formichine.
Io al momento mi sento prolifica e sono contenta di questa situazione, steemit mi piace sempre e comunque e ho ancora molto da dire e scrivere.
Anzi sono indietro con i post dei viaggi e le traduzioni dei vecchi post, shame on me !
Buon steem on a noi, ancora qui, ancora a scrivere, ancora a crederci!

chatlogo1.png
NOEMILUNASTORTA-000234.jpg
DQmd5CQG5zLjjm2z8289qcLU6eBHJpC5FmgtR3aC1eXnhsi.pngC3TZR1g81UNaPs7vzNXHueW5ZM76DSHWEY7onmfLxcK2iPTouzMaXmLaMGPyjHBPTwpE9CvZJUV4efpc7FDSQngZMT2Bqvy7e275ty2ZTzq7sVMH98ky6yt.png

Sort:  

brava! resistere , resistere e resistere

Esatto, si aspetta tempi migliori e si va avanti ♥️

Posted using Partiko Android

Cin cin, @noemilunastorta! ^_^
Evviva noi resistenti! ;)

^^ Mi pare cosa giusta e buona ^^

Alla salute nostra

Posted using Partiko Android

Grazie della citazione, cara @noemilunastorta, il momento è "hard" ormai da tempo, penso che fondamentale sia trovare il proprio equilibrio, per quello che mi riguarda mi piace quello che faccio/facciamo, per cui procedo, a velocità ridotta, ma procedo

Posted using Partiko Android

È colpa mia che porto jella. Coi soldi ho un karma che levateve proprio. Appena uscito dal liceo il costo della vita raddoppia in pochi mesi e viene introdotto il precariato, addio Università. Appena imparo a riparare i computer arriva il boom degli smartphone. Appena inizio a minare bitcoin scoppia la bolla. Appena comincio a postare su Steemit mi va giù lo Steem del seimila per cento.
Nella vita precedente devo essere stato un bankster che ha lucrato sulla crisi del '29 o qualcosa del genere.
Grazie al mio romanzo online ho ricevuto un'interessante proposta di lavoro: ora sto pregando che chi mi ha fatto la proposta non finisca sotto un camion.

Ah ah ah ah xD Mannaggia allora ti porup nel posto dove lavoravo prima, loro un crollo economico se lo meriterebbero 😂😂

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70797.92
ETH 3553.00
USDT 1.00
SBD 4.76