Contest o non contest

in #ita6 years ago

Questa è una grafica che ho realizzato leggendo le specifiche del contest per la realizzazione della copertina dell'e-book "Asso e Re di picche".
Ci tengo a precisare che allo stato attuale, NON è mia intenzione di partecipare al contest.
La realizzazione di questa grafica ha richiesto in totale 6 ore di lavoro, capirete quindi che darla via in cambio di due spicci significherebbe svendere vergognosamente tempo e competenze.
La mia partecipazione al contest è vincolata alla rewards che otterrà questo post.
Questa grafica sarà ufficilamente in gara al raggiungimento di 45 $ lordi di reward.
Non so se agli organizzatori interessa o meno averla in gara, potrebbe non riscontrare il loro gusto, ma si tratta di un prodotto finito e utilizzabile, che merita un'equa remunerazione.

asso_e_re_picche.jpg

Sort:  

ciao Noemi grazie :-)

Partiamo dal disegno: 10 e lode, non c'è che dire. Molto pertinente con il tema centrale del nostro e-book!
Per quanto riguarda le tue condizioni, purtroppo non penso possano essere soddisfatte: non riusciremo ad arrivare ad una reward totale di 45$ neppure se mettessimo insieme tutti i voti degli utenti di SPI al 100% (basti vedere che valore ha la reward del postIT di oggi, considerando che ha il supporto anche di @enlil e @steempostitalia).
Mi dispiace che il tuo lavoro sia quindi in qualche senso stato sprecato, se si esclude la reward di questo tuo post, ma purtroppo con lo Steem cosí basso possiamo farci tutti ben poco. Anche noi curatori di @mamobook (io ed @ilnegro) avremmo voluto molto volentieri arrivare ad una reward simile, ma ci dobbiamo adattare al mondo delle crypto, in cui contiamo veramente poco.
Apprezzo comunque il tuo contributo!!! Grazie!

Posted using Partiko Android

Non lascerò che vada sprecato ;-)

Ottima grafica...bello il proiettile che buca la carta...Posso chiederti che programma usi ... :)

ciao ran, grazie, io disegno con MyPaint un programma open-source con cui mi trovo molto bene.

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64107.21
ETH 3073.84
USDT 1.00
SBD 3.88