Per un pugno di cera

in #ita6 years ago (edited)

Quando l'uomo senza colori incontra la bambina con i colori, l'uomo senza colori è un uomo triste

Old Wild West, una ragazza gentile ci accoglie e ci accompagna al tavolo, prende l'ordine e apparecchia il tavolo con le classiche tovagliette di carta. Per i bambini è prevista la tovaglietta a tema Angry Birds da colorare con tanto di box con i pastelli a cera.

Mia figlia prende i pastelli e comincia a colorare, mentre io la guardo con l'aria triste del bambino che non ha ricevuto il regalo.

Alla fine giro la mia tovaglietta su cui è stampata una banale pubblicità e disegno anche io, solo che inevitabilmente comincia la battaglia per l'uso dei colori. Mentre mia moglie ci minaccia che se non la smettiamo ci alziamo e torniamo a casa, la cameriera arriva con i colori anche per me...

YEEHAW...!


Sort:  

Bellissimo proprio a tema old wild west, tua figlia sarà stata contentissima del disegno che le hai fatto!

le è piaciuto, ma si è lamentata del fatto che è un maschio e non una femmina e siccome mi trovavo in minoranza di genere ho abbozzato con un: va bene' la prossima volta ti faccio una cowgirl...

Hai fatto l'occhiolino alla cameriera... Di la verità 😏😏😏
Non diciamo nulla alla moglie, tranquillo sei in una botte di ferro (martensitico pure quello)
Un saluto, nicola

se mi vede nella botte di ferro martensitico mi ci rinchiude e non ne esco più 😂

Bellissimo disegno!
Ho immaginato la scena e ho riso tutto il tempo. Storia simpaticissima! 😃

tu mi puoi capire, ma ti pare giusto che i papà cinquantenni non debbano avere i colori? 😂

I colori sono d'obbligo!
Convinci tua moglie a portarli in borsa sia per te che per tua figlia 😂

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 64332.82
ETH 3146.25
USDT 1.00
SBD 4.17