UOMINI, BESTIE E L'INVERSIONE DEI RUOLI.

in #ita6 years ago (edited)

"La malvagità dell'uomo non è seconda nemmeno a quella di lucifero"

By Pablito


img_0.jpg


INIZIO ARTICOLO.jpg

Ora vi racconto perché sono Felice......

Sono una cucciola sfortunata di circa 40 giorni ma tantissimo fortunata. Circa 10/15 giorni fa, non so come, mi sono fratturata una zampa e non sono stata curata. Evidentemente, al momento della vendita, nessuno ha voluto sborsare 500€ per un CORSO INCROCIATO CON UN PITBULL, con una zampa rotta poi, tzs, figuriamoci. No, proprio non me la sento di fargliene una colpa, per il mio ex padrone io ero solo un peso, una palla al piede, le crocchette costano e le famiglie stentano ad arrivare a fine mese. Così, di punto in bianco, mi sono ritrovata la vita cambiata. Ripeto, io capisco perfettamente il mio ex-padrone, su ragazzi non siate animali, non è giusto apostrofarlo con tali aggettivi, bisogna capirlo, non giudicate dalle apparenze, in fondo, tanto in fondo, ma molto molto in fondo era una brava persona, ognuno ha i suoi difetti, mai sentito parlare di perdono ?

L'unica cosa, e questo lo devo dire perché non amo dire bugie, non ne sarei capace, i miei occhi purtroppo parlano, ci sono rimasta un pochino male solo per una cosa, ora non è che di punto in bianco mi metto a fare la pignola però non ho tanto gradito il momento dell'abbandono.

Sono certa, conoscendo la sensibilità del mio padrone, che si sia trattato di uno scambio d'animale, a volte succede anche a voi umani, io credo che nella confusione, affranto dal dolore per la mia zampina rotta e dolorante ha scambiato me per "Cracco", un pappagallo brasiliano che da quanto ho capito è entrato illegalmente in italia fingendosi un richiedente asilo.

Quindi il mio caro padrone pensando di ridare la libertà a Cracco cosa ha fatto, ha aperto il finestrino della macchina e mi ha lanciato fuori a 70 km/h, poverino quanto mi fa pena, era convinto di aver ridato la libertà al pappagallo ed invece, quando si è reso conto che non mi si aprivano le ali ha realizzato cosa aveva fatto ed in preda al panico è scappato.

Vorrei potergli dire di non stare in pensiero per me, anzi se magari qualche lettore lo incontra potrebbe rassicurarlo e dirgli di non preoccuparsi per me ? Credo di essermi dilungata un po troppo, ma sapete, sapere in pena il mio ex padrone mi fa star male.

PURTROPPO PERO' .....

Non essendo pratica di ATTERRAGGI , in quanto cane e non uccello, non ho saputo regolarmi in volo così ho impattato contro il gardrail, nà botta esagerata. Non ci ho capito più nulla, ho solo un ricordo sfuocato di un omone dalla corporatura imponente che mi si avvicinava velocemente e urlando frasi incomprensibili all'indirizzo del mio ex-padrone, dal tono credo che si trattasse di una hit parade mista tra bestemmie minacce e maledizioni di ogni genere, poi ho perso i sensi, il dolore era lancinante, l'impatto è avvenuto proprio sulla zampetta già rotta ma nulla di grave, si è rotta solo in altri due punti. Poteva andare peggio. Al mio risveglio ho rivisto di nuovo quell'uomo grande e grosso (per essere sincera la prima cosa che ho pensato e che mi avrebbe mangiato, probabilmente mi avrebbe fatta all'acqua pazza, voi scherzate ma il Corso all'acqua pazza è una prelibatezza più unica che rara...... Credo che tutti voi avete sentito parlare di mio nonno, quello si che era un'imprenditore, fondò un'antichissima gelateria che ancora oggi lavora di brutto, la famosa GELATERIA DEL CORSO. (questa me la sarei potuta risparmiare, una classica battuta da cani)(a ridaje).

Torniamo all'omone, al momento dell'incidente si trovava un paio di macchine dietro a quella del mio povero padrone, si è subito reso conto che io non fossi un pappagallo, per cui quando mi ha visto impattare con il gard rail ha subito intuito che la cosa fosse seria, e di cosa seria si è tratto. Probabilmente non camminerò mai più bene, il dottore ha detto che la mia zampetta non tornerà mai più come prima.

img_1.jpg

NON TUTTI I MALI VENGONO PER NUOCERE .....

L'omone di cui sopra, mi ha immediatamente portato da un suo amico veterinario il quale, nonostante fosse passato l'orario di studio mi ha sedata ed operata d'urgenza.

L'intervento è durato 3 ore ed è andato benissimo, mi toccherà stare immobilizzata per un po ma chi se ne frega, oggi la mia vita è cambiata 2 volte nel giro di poche ore.

Quando ho riaperto gli occhi ho rivisto quell'omone, i suoi occhi erano lucidi e gonfi. Ero ancora intontita a causa dell'anestesia ma lentamente ho messo a fuoco tutto, ho letto i suoi occhi e lui ha letto i miei. In quello sguardo ci siamo scambiati qualcosa, qualcosa che non si può spiegare, un'emozione talmente forte ed intensa che può essere chiamata in un solo modo : AMORE .

Ci siamo innamorati l'uno dell'altra, più che un colpo di fulmine è stato un colpo di Gard Rail (questa è carina sù, e fatevela nà cazzo di risata).

img_2.jpg

Mi ha preso con cura, con una tenerezza tale da non poter essere descritta, mi ha portato nella mia nuova casa, dalla mia nuova famiglia, mi ha detto di avere una figlia di 16 anni che impazzirà quando mi vedrà ed anche di non preoccuparmi troppo per le urla di gioia della moglie, ma dice di stare tranquilla perché non è aggressiva.

img_3.jpg

Sono talmente innamorata dell'omone che non voglio lasciarlo nemmeno per un attimo, da oggi vivremo fianco a fianco. Ho un giardino enorme nel quale correre, una piscina dove potermi rinfrescare d'estate, 2 pasti al giorno escluso le merende e sopratutto ho tanti nuovi amici. Dovete sapere che l'omone i cani li ama e cosa più importante non li confonde con i pappagalli, mi detto che c'è una Jorkshire di 6 anni, poi ci sono due Golden Retriver, una coppia vera e proprio ed essendo coppia si sono accoppiati dando alla luce 4 bellissime cucciole (Noi donne un giorno domineremo il mondo) hanno 10 giorni in meno di me e sono delle pesti.

E' arrivato il momento di salutarvi, credo che l'omone abbia sonno, lo vedo che ogni tanto sbanda con la testa. Appena arrivati a casa abbiamo iniziato la terapia con gli antibiotici e mi sono fatta un sonnellino ristoratore.

img_5.jpg

img_4.jpg

Da oggi in poi, io e l'omone vivremo in simbiosi, voglio stare sempre accanto a lui, prima ho fatto un po di capricci ma Lui subito ha capito che volevo sentire la sua presenza, ha spostato dei mobili nel suo ufficio e mi ha fatto un lettino proprio accanto alla sua postazione, non è adorabile ? .

img_8.jpg

Da oggi in poi, io e l'omone staremo sempre insieme, dobbiamo stare " Vicini Vicini".

img_7.jpg

In quanto al mio ex-padrone non dirò nulla, la cattiveria non alberga in me, che sia la giustizia divina a farlo redimere e cambiar vita. Se questo dovesse accadere il mio cuore scoppierebbe di gioia, in fondo un gesto come quello che ha commesso il mio ex amato padrone è frutto di una totale mancanza di sentimenti.

La sua punizione l'ha già avuta, un'uomo senza sentimenti non conosce l'amore e questo lo rende povero e triste, una vita senza amore è una vita senza colore, sempre cupa, senza obbiettivi ne speranze, una vita senza Amore è una "NON MORTE", condannato a vivere tutta la vita senza avere la possibilità di provare delle emozioni, una vita senza amore è "UN ERGASTOLO SENZA SBARRE".

Mio caro ex padrone, ti auguro sinceramente una lunga vita e ti ringrazio per quello che hai fatto, se non fosse stato per lo scambio con Cracco oggi non avrei trovato il vero amore. Non sentirti in colpa, mi hai aiutato tantissimo e te ne sarò grata fino al termine dei miei giorni.

Chiudo con un consiglio, fai tutto ciò che è nelle tue possibilità per nasconderti dall'omone, te lo dico perché ti voglio bene, se finisci nelle mani dell'omone stai certo che saranno "UCCELLI PER DIABETICI" (Cazzi Amari).

Serena notte a tutti.



Generated with SteemPostBuilder

animation.gif


Sort:  

molto carina questa storia pablito! sei un grande

Grazie di cuore, ho fatto solo quello che ritengo avesse fatto il 70% delle persone. Fortunatamente le bestie tra di noi non sono poi tante.

Sei grande @pablito ...dico solo questo!! 😍👏😊

Ma come si chiama questa cucciolotta??

Grazie Girolamo. Il nome tocca farlo scegliere a mia figlia.
Tengo i due golden che si chiamano SAVASTANO ed IMMA, poi dalla loro cucciolata terró una femmina che si chiama CHANEL . Questa si chiamerá. Patrizia 😂.

Nella foto di seguito . CHANEL. image

Azz...tutto a tema Gomorra 😆
Bellissima pure Chanel!!
Insomma, tra poco a casa tua, c’è la carica dei 101 😁😆

Guarda, incommentabile, la cagnolina non avrà cattiveria per parlare contro il suo ex-padrone ma io si. La storia è carina, ma queste bestie dovrebbero essere lapidate. Due giorni fa ho visto un "negozio di animali" con le gabbiette di uccellini, coniglietti ed altri animaletti non solo ammassati, ma all'esterno, sul marciapiede, sotto il sole (c'erano 28 gradi). Ero di fretta, in macchina, di passaggio per un quartiere non proprio top, e mio malgrado non ho potuto fare nulla, ma era da denuncia.

Loading...

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63458.69
ETH 3084.37
USDT 1.00
SBD 3.99