Risultati Giochino!! + Video #TRASPARENZA

in #ita6 years ago (edited)

Finalmente ragazzi ho avuto modo di visitare le due cassette formate, dalla principale e famosissima famiglia sopra il terrazzo.

DSCN7284.JPG
Telaino di covata fresca più covata opercolata della cassa blu


Sono riuscito a portare il video per cercare di essere il più chiaro possibile, visto che non è cosi semplice e giustamente è pur sempre una competizione.

Ricordo i partecipanti: @ciuoto, @mylifeinprogress ,@mad-runner, @coccodema, @moncia90, @pawpawpaw, @imcesca, @acquarius30


Qui di seguito troverete i tre video di questa mattina, dove al di là dei miei commenti spiego a grandi linee l'esito del giochino!

Parte 1

Parte2

Parte3

Quindi ricapitolando nella cassa blu abbiamo trovato covata e larve, le api non hanno rimpiazzato gli spazzi vuoti con del miele, ma a la regina ha avuto modo di covare, elemento fondamentale per determinare la presenza della regina già feconda.
Nella cassa gialla invece, le api hanno riempito ogni cella con del miele, e come vedete sono riuscite ad allevarsi una propria regina dalle uova della vecchia.


Non mi resta che congratularmi con @ciuoto, che inaspettatamente, contro ogni pronostico, solo e coraggioso nella decisione della cassa blu, primo ad esporsi ed a colpo sicuro si aggiudica il ghiotto premio!!

Invito il vincitore a contattarmi in privato per avere un recapito anche postale, dove ritirare il premio!!!

Mi scuso per la qualità generale del video!!!
Ogni contenuto Foto/video è di mia proprietà

Sort:  

e niente...i contest li vinco tutti io!!!
brave amiche apette ;)

Aahahahha
Grande @ciuoto, ti invito a scrivermi un recapito in privato, entro 10 giorni il miele smielato l'altro ieri sarà pronto e riceverai il tuo vasetto personalizzato!!!

Al minuto 4:30 del 3° video, vedrete la regina nascente della cassa gialla.

Più ti seguo e più penso che se non fossi stato informatico avrei fatto l'apicoltore :)

Aahahaha grande @gianluccio!!
Per te che sei zona, quando vuoi degustare basta solo portare una bella fetta di pane!!!

Noooooo non mi dire così che organizzo subito una carovana di Steemians romani e veniamo a rompere le scatole a te e alle tue api :D

Quando volete siete i benvenuti!!!!

Bravo @phage93 e bravissimo @ciuoto, ci hai fregato tutti! 😃

è si il nostro ciuoto a colpo sicuro senza ripensamenti!

Ma nooooooo! Video taroccato!!!!! Non ci credo!!!!!
Hahahahah!
Grande @ciuoto!!!!!!

ahahahahah onestamente anche io pensavo fosse in quella gialla inizialmente, quando ho aperto questa mattina ho realizzato

Quel pelatone malefico mio simile di @ciuoto, è come la gramigna, si infila dappertutto!!
Scherzi a parte, i miei complimenti più sincere al vincitore ed anche all'autore di questi interessanti e particolarissimi post, grande @phage93!!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64605.91
ETH 3159.61
USDT 1.00
SBD 4.11