Ciao Steemit!

in #ita6 years ago

Sono RoseMery e oggi finalmente mi presento!
Temevo un pò questa presentazione, per cui proverò semplicemente a descrivermi nominando quelle che sono le mie passioni. Innanzitutto lo studio della mente umana, mi sto specializzando infatti in psichiatria (ciò ovviamente comporterà diversi articoli a riguardo, sappiatelo :-b), ossia la cura del cervello ma soprattutto dell'anima.
A proposito di anima, sono numerose le cose che nutrono la mia: in primis i pellegrinaggi, che mi concedo almeno una volta all'anno (vi parlerò meglio anche di quelli, tranquilli :-b); poi la lettura, sono un'accumulatrice di libri seriale; la natura, in ogni sua forma (portatemi in montagna e sarò felice come una bambina); i viaggi, da sola o in compagnia; lo sport (farlo eh, non solo guardarlo :-b), ne ho provati un pò ma posso concludere che quelli più belli per me sono sempre stati legati alla danza; e poi indovinate un pò?mi piace scrivere. La scrittura mi accompagna da quando sono piccola, quando annotavo sempre ciò che mi accadeva su un diario, scrivevo per liberare la mente o per sfogarmi, scrivevo perchè così esprimevo me stessa con me stessa.
Il resto spero di farvelo conoscere prossimamente attraverso i miei articoli, spero potranno essere un'occasione di arricchimento e di confronto.
A presto,

Rosemery

Sort:  

Welcome @rosemery

I take this opportunity to invite you to join STEEMSCHOOLS is a business school in steemit, where you can learn:

  • Publish professionally
  • Generate more profits with your post
  • Earn money just by commenting

We have live classes on DISCORD every day.
JOIN UP https://discord.gg/Sf6YH6j

ALL LIVE CLASS.jpg

Hello,welcome to steemit.i wish you like it here.
I'm following you now.
please consider following me back.
all love and good luck ;) @alq-abdulhadi
https://steemit.com/@alq-abdulhadi

Benvenuta, Rosemery!

la cura del cervello ma soprattutto dell'anima

m'interessa assai, quindi ti seguirò con mia somma gioia e molto interesse!

Come probabilmente ben sai, un'immagine vale mille parole.
Quindi il mio consiglio é di aggiungere un'immagine accattivante anche a questo post, così da attirare l'attenzione e aumentare l'afflusso di lettori.

Se hai bisogno di qualsiasi aiuto, non esitare a chiedere, @rosemery!

Un caro abbraccio da @amico!

Ciao amico!Grazie dell'accoglienza, seguirò sicuramente il tuo consiglio nei prossimi post!
A presto e un caro saluto!

Ciao e benvenuta 😊😊

Ciao!Grazie mile :-)

Congratulations @rosemery! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

You published your First Post
You made your First Comment
You got a First Vote

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70638.80
ETH 3565.34
USDT 1.00
SBD 4.73