Clash of Clans scacciapensieri

in #ita6 years ago

Chi di voi gioca a Clash of Clans?
Per chi non lo sappia si tratta di un gioco online, gratuito, dove si costruisce un proprio villaggio e scopo del gioco è quello di vincere battaglie uno contro uno oppure (appunto) tra clan.
Screenshot_2017-11-08-20-13-48-1.png
Foto dell'autore

Io cominciai a giocarci circa un anno fa e devo dire che mi rilassa parecchio.
Costruire, modificare assetti, costituire eserciti e quant'altro riesce a farmi assentare per qualche istante dal mondo reale e a cimentarmi come fossi un generale in guerre apocalittiche.
Le strategie d'attacco sono la miglior carta da giocare per vincere il combattimento poiché in assenza di esse, anche disponendo di un valido esercito, si rischia di incappare nella sconfitta.

Da qualche mese è stato aggiornato il gioco ed è possibile avere un secondo villo.
Screenshot_2017-11-08-20-14-56.png
Foto dell'autore

Ho notato che spesso chi eccelle nel villo principale tende ad accantonare il secondo, io invece lo trovo accattivante perché sono stati inseriti nuovi elementi di attacco e diverse strutture, inoltre è una valida alternativa al villaggio primario che alla lunga provoca meno interesse.

Se vi piace dunque il gioco d'attacco e la pianificazione vi consiglio di scaricare questo gioco scacciapensieri.

Sort:  

Ho ripreso a giocarci ahahah

Grande! Poi dammi il tuo profilo che ti cerco

#8L00VYGC purtroppo prima di abbandonare avevo migliorato il municipio perchè mi ero stufato, ma quando ero al municipio liv 9 non ero messo male.
Clan: PER ASPERA sono tutti miei amici, e io sono Frank09.

Ok ora non posso accedere perché ho cambiato cellulare e come un pirla non ricordo con quale account sono connessa. Dopo lo accendo e ti cerco.

Congratulations @sarabelardo, this post is the ninth most rewarded post (based on pending payouts) in the last 12 hours written by a Dust account holder (accounts that hold between 0 and 0.01 Mega Vests). The total number of posts by Dust account holders during this period was 2003 and the total pending payments to posts in this category was $233.40. To see the full list of highest paid posts across all accounts categories, click here.

If you do not wish to receive these messages in future, please reply stop to this comment.

Ci gioco anche io, anche se ultimamente non lo sto usando molto, dopo due anni che ci ho giocato... comunque bel villo!

Io non ci gioco, ma ho giocato a giochi simili e mi hai dato una buona idea per il mio prossimo post...che tratterà di una storia vera(assurdo ma sarà così).

Bene sono contenta di averti dato spunto per un nuovo articolo.. spero di leggerlo presto

è tipo SIMS?

Nah non proprio.. sims era più improntato sullo sviluppo delle facoltà della persona. Invece qui di tratta di guerra.. tipo Dune2000 (preistorico 😂)

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the second half of Nov 08. We estimate that this post is undervalued by $9.32 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Nov 08 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.

Ho smesso di giocarci con l’arrivo de secondo villo.. stava diventando insostenibile, troppe cose da fare, hanno causato la perdita d’interesse purtroppo. Rimani comunque il gioco più bello per smartphone, senza ombra di dubbio. Chissà, un giorno tornerò al mio municipio livello 9, portato al massimo 😂

Ma dai? Proprio con l'arrivo dell'aggiornamento ti sei ritirato? Io anche muni 9 quasi maxato al massimo 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64678.67
ETH 3086.68
USDT 1.00
SBD 3.87