Domenica d'estate

in #ita6 years ago (edited)

architecture-2557567_960_720.jpgImmagine CCO creative commons

Domenica 15 luglio 2018; il gallo della mia testa stamattina ha cantato alle 08:15.

L' idea di restare un altro po' sul lettone viene subito scartata, trattenermi per altri 10 minuti vorrebbe dire ritrovarmi in una pozza di sudore; il caldo e l'afa la stanno facendo da padrone 24 ore su 24.

Siamo in prossimità delle vacanze e in periodo di saldi. Quale sarebbe stata la proposta mattutina della vostra ragazza, moglie o compagna ?
Scrivetela nei commenti...

Tempo 45 minuti e ci siamo ritrovati in macchina.Un uomo può capire bene quello che si prova...

Direzione ?

Centro commerciale, evvaii !!

Cerco di trovare delle cose positive oltre al piacere di passare del tempo con la mia donna...
Ok, trovata.
Sblocco lo smartphone con l'impronta digitale, mi porto sul layout delle applicazioni e col pollice schiaccio su un' App bianca e rossa; Actifit, almeno tutti i passi che farò potranno avere un senso...

Entriamo in un negozio, in un altro, in un altro ancora e così via...
Per fortuna riesco a convincerla a fare una pausa caffè; ma giusto 5 minuti.
Dopodiché riprendiamo questa maratona ad ostacoli: 'carrelli, stand, giostre, etc...'

Ma avrà comprato qualcosa ? Sarà riuscito qualche capo ad entrare nelle sue grazie ?

No !

Si ritorna a casa con un pugno di mosche in mano; sono dispiaciuto per la mia ragazza, ma felice per me, si mangia, che goduria...

Nel frattempo, comincia il gran premio di Germania di MotoGP, vediamo cosa combino con il podio pronosticato per il contest dell' amico @ciuoto...

Oggi c'è anche la finale dei mondiali in Russia; spero tanto vinca la Croazia, ma con la Francia sarà dura...
Al di là dei desideri, ho pronosticato la vittoria della Francia per 1-0 per il contest sui Mondiali, speriamo bene...

Buona domenica a tutti e buona finale !




sergioambro-pubblicità finale.jpg

Sort:  

la mia compagna ha proposto un barbecue a casa di una sua amica, birre e motoGP. altrochè shopping :D
a proposito di motoGP 3 punti li hai fatti :)

Wow, che proposta...
Penso non bastino i 3 punti per il premio settimanale, per ora mi accontento di un terzo posto nel contest dei mondiali, organizzato da Mad, etc...

uhmmm mi è passato di mente quel contest...

Ad essercene ancora di donne cosi...mi sa che si è perso lo stampino!

Ci sono, poche ma ci sono XD

Tu sei una di quelle ?

Mi piace il calcio, le moto, le macchine, preferisco birra e alcool...odio il rosa, odio fare shopping, non mi piace spettegolare.. E al massimo se vado tipo in un outlet passo un'ora dentro la libreria :)... Che ne dici?

Domenica di luglio...che caldo fa!!
Pero' al centro commerciale c'è l'aria condizionata: direi che puoi tranquillamente perdonare la tua ragazza :D

Si, sa farsi perdonare...

Shopping zero oggi, ma ti capisco e ti comprendo in pieno, carissimo @sergioambro, ed hai tutto il mio supporto morale!!!
Contest del MotoMondiale fallito il terzo posto di Valentino Rossi (il merdosino Marquez non ho scommetto per principio...), mentre nel contest dei Mondiali di Calcio, se non ricordo male, avevo anch'io l'1 a 0 per la Francia.
Complimenti per il 3° posto effettivo finale, post faccio il post conclusivo e le premiazioni!!!

Bene caro @mad-runner, in attesa di altri contest, mi godo questo terzo posto, Top Mad !

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66258.39
ETH 3170.93
USDT 1.00
SBD 4.07