Disegno - Gli steem sono serviti !

in #ita6 years ago

Oggi voglio servirvi una chicca, il mio ultimo disegno in argomento steem, con un poco di pepe aggiunto.

Questo l'ho fatto per la community italiana, che ha tanto bisogno di una mascot !

Cameriera.jpg
Immagine di proprietà dell'autore del post.

Stavo disegnando questa splendida figura femminile, quando ho pensato di aggiungere un vassoio per dare un senso all'immagine, ed ecco il colpo di fulmine, il tocco finale il simbolo degli steem, che coincidenza è molto simile a tre fiotti di vapore o fumo che sale dal piatto.

Spero che possiate gradire questa pietanza che ho cercato di rendere più gustosa possibile.

La tecnica è come sempre, matita su carta bianca liscia.

Ho ritratto la ragazza, che in origine era in costume e poi ho aggiunto il simbolo degli steem con un programma apposito per pc.

I MIEI DISEGNI:
Il coniglio domestico
Il viso degli eletti
Una buona impressione
La filosofia dello yoga
Riprendere a disegnare
Il lato migliore dello yoga
Di nuovo io
La soglia di sé
Il soffio dell'amore

Sort:  

Semplice ma spettacolare.

Complimenti bell'idea.....

Idea molto caratteristica e piacevolmente glamour, complimenti per questa tua realizzazione esplicita e raffinata al tempo stesso.

Congratulations @simone77it! You have received a personal award!

2 Years on Steemit
Click on the badge to view your Board of Honor.

Do not miss the last post from @steemitboard:
SteemitBoard World Cup Contest - The results, the winners and the prizes

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @simone77it! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 3 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61830.08
ETH 2986.99
USDT 1.00
SBD 3.73