theneverendingcontest n° 12 S2-P3-I1 - Contest

in #ita5 years ago


Logo a cura di @claudiazazu

theneverendingcontest
n° 12 S2-P3-I1 - Contest

Eccoci alla seconda
Settimana del terzo
Periodo della prima
Iterazione
del
theneverendingcontest

Per conoscere il regolamento

Il tema e l'ambientazione sono quelli proposti da @sbarandelli, vincitore del contest n° 11 S1-P3-I1:



Tema
La Sfinge
Ambientazione
Antico Egitto



Il premio settimanale è di 2 Steem/SBD!
Partecipando concorrerete automaticamente ai premi:
di periodo: 4 Steem/SBD!
di iterazione fedeltà: 40 SP!
di iterazione a punteggio: 40 Steem/SBD!

Attualmente in classifica:
@roch66
@coccodema
@heidi71
@mad-runner
@tommasobusiello
@itegoarcanadei
@moncia90
@piumadoro
@fulviaperillo
@pawpawpaw
@elohim4
@road2horizon
@sarabelardo
@steam.erotic
@sbarandelli
@noemilunastorta
@adamantino
@deathrays
@kork75
@isakost

Ricordiamo al vincitore, @sbarandelli, che NON potrà partecipare al contest di questa settimana e che farà parte della giuria per selezionare il prossimo vincitore.

Il regolamento lo trovate qui

Ricordatevi di:
• Upvotare al 100% questo post di lancio del contest settimanale
• Postare uno e un solo racconto in lingua italiana inerente al tema e ambientato nel contesto entro le 23:59 di domenica 09/12/2018
• Fare reply a questo post linkando il proprio post e specificando il tema e il contesto da utilizzare la prossima settimana in caso di vittoria del proprio racconto

La redazione di theneverendingcontest: @ilnegro, @serialfiller @claudiazazu

Sort:  

Giustamente, ho appena dichiarato ciò che già facevo da due mesi (utilizzare sempre gli stessi personaggi per i racconti, ampliandone mano a mano la storia) e mi capita il tema fuori tempo moderno 🤣

saranno i primi personaggi nati che poi si sono reincarnati nel tempo! coraggio!!

Ho pensato esattamente la stessa cosa più o meno! Sono gli avi :)

Posted using Partiko Android

Fai finta che sia un loro sogno XD

allora questa volta apriamo noi le danze!!
https://steemit.com/ita/@road2horizon/chiacchere-sotto-le-stelle-theneverendingcontest
Buona lettura!
Tema: filosofia infantile
Ambientazione: asilo

Ecco il mio contributo Colui che regna sul giunco e sull’ape
Tema: mostri
Ambientazione: treno

Posted using Partiko iOS

Io spero di riuscire a scrivere qualcosa domani sera o staseraaa =(

Questo è il mio contributo: ho voluto mixare un po' di storia (celata) con una narrazione tutta personale. Spero che il contributo piaccia ai curatori della rubrica.
https://steemit.com/ita/@moncia90/incubi-o-leoni-chpq3mcc
BUONA LETTURA!
Tema: amore
Ambientazione: Rivoluzione Francese

Posted using Partiko Android

Partecipo con questo racconto a Theneverendingcontest n.12 https://steemit.com/ita/@fulviaperillo/nitoris-della-sfinge

tema : fiori
ambientazione : un luogo di mare in Italia

La mia storia ai piedi della sfinge.

Tema: Capricci
Ambientazione: un negozio di dolci

Il mio racconto: https://steemit.com/ita/@kork75/il-giorno-di-riposo
Saluti kork75
Tema: il mare
Ambientazione: antica Roma

Ecco la mia partecipazione

Tema: scoperta
Ambientazione: 2149

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66761.99
ETH 3256.83
USDT 1.00
SBD 4.27