IL┗ ungo Ⓐddio

in #ita6 years ago (edited)

DQmXobU15Veu5ebX5PrCkbtjv4B11rXm4XL14SpJktUbpKs_1680x8400.jpg

TTL Pensieri.png

Non tutto deve essere bello o piacevole, a volte serve ricordare anche le cose tristi, per non perdersi, lasciarsi traformare in qualcosa che è sinonimo di dormiente. Cari amici di Steem PostITalia e lettori di Steemit, una Poesia, ricordi, o forse testo, buono solo a riempire il mondo di altro dolore.


LINK AL MODULO
(Ricordo e preciso che il Modulo è completamente Anonimo)
@thelastlips
Ripropongo il modulo delle richieste in quanto tutte accontentate o prese in consegna. Spero infatti che molti altri vorranno partecipare. Maggiori dettagli, equivalgono a un racconto fedele ai vostri gusti e desideri. Non siate timidi!

divisore no space pink steemit thelastlips.png


TLL steemit logo bw strong.png

Corpi,
riversi in temporale,
distanza,
sono solo..
Due amanti.

butterfly.png

Vittima del mio abbraccio,
il dubbio esponi,
mi ami?

Fra le pieghe del mio cuore,
sussurri,
graffi la superficie debole,
dell'amore,
silente e vigliacco,
che provo per te.

Tu sapevi,
eppur hai chiesto,
mi ami?

Fingendo d'esser viva,
derubando l'anima,
le lacrime al loro scopo,
ridotto il cammino a mero ricordo,
del tuo respiro,
intrecciato al mio.

La quiete voce,
si espande quando fuoriesce,
mi ami amor mio?

Caldo,
naufrago,
mentre ascolto,
piango dentro,
rispondendo,
con la voce del pensiero nato in pieno petto,
esclamo,
che io ho premura,
esisto e navigo,
nella sola rotta dei tuoi bisogni.

Allora,
non conoscevo,
ne capivo,
come la felicità potesse trasformarsi,
in piccole bolle di sapone,
invisibili,
oscure ed intrise,
corazzate,
di sola disperazione.

Non andare via,
al mio abbraccio non hai risposto,
Io ti amo!

Nell'istante in cui ti chiesi,
di aggrapparti forte alla vita,
a quel momento in supplica,
non hai risposto,
perchè chiudendo gli occhi,
sei morta,
accudita dal mio amore,
che voleva solo viverti,
senza ulteriore pretesa.

Tu sapevi,
eppur hai chiesto,
finto di esser viva,
derubando l'anima,
le lacrime al loro scopo,
ridotto il cammino a mero ricordo,
del tuo respiro,
simbiosi del mio.

Tutto cade,
ogni nuvola è un ritratto,
foto,
immagine,
chiudere gli occhi è impossibile,
sei ancora presente,
e ancor più bella,
poichè la più bella,
parte di me.

Gli amori non muoiono,
gli amanti si,
del tuo esile corpo,
il mio tatto possiede la mappa,
incisa nei momenti,
in cui potevo toccarti,
sfiorare le gote,
le dolci labbra e debolmente,
gustare il sapore,
bevendo dal tuo sesso come fosse,
legittima custodia del mio.

Eri cieca,
i suoni non potevi ascoltare,
le gambe ridotte a carne inerme,
priva di volontà,
anche la voce ti aveva abbandonato,
eppur ti ho amata,
ti amo ancora,
sopravvivo ancora,
ad ogni notte e giorno,
dove alba e tramonto,
perdono significato,
salvo nel ricordarti.

Dovevo prendere la tua vita,
uccidere per primo.

Ora, posso solo raggiungerti,
il cielo è finito,
il duro asfalto,
dopo il tonfo,
si è preso l'ultimo mio attimo,
e tutta la sofferenza.




₪All images and text published in this post are mine or my original work₪
divisore steemit thelastlips.png

Salve pulciosi, cercasi collaboratori per un piccolo progetto multimediale. Ho bisogno di 2 voci femminili e 1 o 2 maschili. I testi da leggere saranno brevi dialoghi, in lingua inglese. Dubito qualcuno vorrà proporsi ma tentar non nuoce. Ruoli aperti: Ragazzo, Principessa, Strega. Contattatemi nelle modalità che preferite, Discord, Commentando, Modulo o LINK qui sotto. Se poi sei un disegnatore di buon cuore..

Se volete lasciare un commento anonimo a questo POST
potere farlo attraverso questo LINK
Usatelo anche per porre domande ed eventuali richieste.

divisore no space pink steemit thelastlips.png

Writers of erotic, mature, dark, horror, psychological category are welcome. Personal Discord Contact: TheLastLips#7347
▃👉 Contact me for collaborations or any kind of question. Join The Discord
  
    POWERED BY ▼

divisore no space pink steemit thelastlips.png
up folo rest.gif

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66408.70
ETH 3225.39
USDT 1.00
SBD 4.17