Eccola qua la babaiola del 50° Ladypost

in #ladybug6 years ago

babaiola.JPG

L'altra notte mentre ero intento a pubblicare il 50° Ladypost, ho sentito urlare mia moglie "c'è una coccinella!". Le foto che ho fatto sono tutte orribili, la mia nikon da 4 soldi non mi ha permesso di fare di meglio, ma è stata comunque una grande emozione. Anche perchè nonostante tentassi di farla uscire, è voluta entrare nel mio studio.
Non sono mai stato superstizioso e non credo nella fortuna e nella casualità.
Credo, invece, che il pensiero sia costruttore!
In questi mesi la prima coccinela che ho visto quest'anno mi ha portato tanta fortuna. Il giorno è nata un'idea, questa è diventata un gioco... Cooming Soon Steemians!

banner00218-ladybuggame.png

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63855.79
ETH 3113.00
USDT 1.00
SBD 4.04