Proviamo la prima transazione su steemit! Vendo Biglietti concerto Ligabue 28 Giugno 2019 Milano

in #music5 years ago

Ciao amici Italiani!

Qualche mese fa ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Luciano Ligabue allo stadio San Siro a Milano.

Purtroppo mi sarà abbastanza difficile andare quindi provo a vendere i biglietti che hanno comunque già qualche trattativa in corso.

2 biglietti secondo anello blu che ho pagato 110 euro totale.

Vendo questi 2 biglietti per il 28 Giugno ore 21.

Qualcuno è interessato?

Se si ecco i prezzi che voglio dividere in euro e steem e provare questa nuova formula:

Prezzo Euro 1 Biglietto - 75 euro

Prezzo Euro 2 Biglietti - 140 euro

Prezzo Steem 1 Biglietto -  250 Steem

Prezzo Steem 2 Biglietti - 450 Steem


Se qualcuno è interessato mi contatti su discord o qui.

Sia mai che riusciamo a concludere una transazione reale con steem!



Sort:  

Ligabue per me è morto nel 2002, l'anno in cui smise di dar vita a canzoni spettacolari per passare a produrre una montagna di merda...

Ciò non toglie che se fossi in Italia nei pressi di Milano, forse questo salto nel tempo me lo concederei.

Anche se nel mio 💚 il concerto alla Fiera di Genova del 1996 (Buon compleanno Elvis tour) è un ricordo che mi soddisfa appieno ancora oggi, nonostante vidi Liga dal vivo anche a San Siro nel 2002

Posted using Partiko Android

Sfondi, come sempre una porta aperta, credo che l'ultimo album degno di nota sia miss mondo. Su e giù da un palco ascoltato mille volte, un live micidiale senza pari in Italia. Ho già visto altre volte Liga e fortunatamente il 95% dei brani era occupato da quelle canzoni li.
Ho acquistato il biglietto ma per un motivo o per un altro credo di non andare. Vediamo se va in porto la vendita altrimenti andrò a vedere se davvero gli anni hanno peggiorato cosi tanto la sua performance.

Io lo vidi una sola volta largo circa nel 1997 al forum di Assago e mi sfrantumò le OO già allora...

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64275.02
ETH 3139.81
USDT 1.00
SBD 4.14