THE WOLF'S CALL - Recensione e Anteprima Stampa

in #news5 years ago


Opinione personale

Il film è intenso e ti permette di empatizzare pienamente col protagonista.
Il suo dono, L'ORECCHIO D'ORO: lo porta a dover affrontare grosse responsabilità e i rischi dettati dal ruolo che ricopre, ma è grazie al suo carattere determinato e combattivo che riesce a superare anche i momenti più duri.

Emerge il contrasto tra la rigidità degli ordini militari, che non guardano in faccia nessuno, neppure colleghi-connazionali, e tutto ciò che di più umano si ha, emozioni ed affettività.

Inoltre il film è un incessante susseguirsi di situazioni in cui è necessario prendere decisioni importanti quasi all'istante, cosa che tiene in tensione chi lo guarda per gran parte del tempo.


Clicca per vedere la locandina

CARTELLA STAMPA


Sinossi


Un giovane uomo ha il raro dono di riconoscere ogni suono che sente. A bordo di un sottomarino nucleare francese ogni cosa dipende da lui, “l’orecchio d’oro”. Tutti lo reputano il migliore, finché un giorno non commette un errore che mette l’equipaggio in pericolo di vita. Per cercare di recuperare la fiducia dei suoi compagni, finirà per mettersi in una situazione ancora più drammatica. Nel mondo della dissuasione nucleare e della disinformazione, si ritroveranno tutti intrappolati in un ingranaggio incontrollabile.

Trailer



Cast tecnico


REGIA: ANTONIN BAUDRY, SCENEGGIATURA: ANTONIN BAUDRY, DIRETTORE DELLA FOTOGRAFIA: PIERRE COTTEREAU, DURATA: 115’, ANNO: 2019

Cast artistico


CHANTERAIDE: FRANCOIS CIVIL, D’ORSI: OMAR SY, ALFOST: MATHIEU KASSOVITZ, GRANDCHAMP: REDA KATEB, DIANE: PAULA BEER

 

INTERVISTA CON ANTONIN BAUDRY

Clicca sull'anteprima per leggere l'intervista

[3d-flip-book mode="thumbnail-lightbox" urlparam="fb3d-page" pdf="https://www.mentedigitale.org/wp-content/uploads/2019/05/intervista-Wolf-Call-Minaccia-in-alto-mare-anteprima-stampa.pdf" lightbox="dark" thumbnail=""]

Galleria fotografica

 

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64271.38
ETH 3157.43
USDT 1.00
SBD 4.25