Linea Azul - 28 febbraio

in #ntopaz5 years ago

ntopaz-image-0


[ITA] L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada [ENG] Image and content are property of the author made on Dada


[ITA] Cari steemies,
circa un mese fa ho compiuto un anno su Steemit e oggi 28 febbraio, è il mio compleanno nella vita. Non vi dico quanti anni compio ma posso dirvi che è un numero molto interessante. 😂 Lo festeggerò nei prossimi giorni con un mini-viaggio in una città che amo molto. Ho messo come copertina una sorta di autoritratto che mi sono fatta su Dada qualche giorno fa che apre una conversazione che ho intitolato

Linea Azul

che in spagnolo significa linea azzurra. Non l'ho disegnata pensando al mio piccolo viaggio ma mi rendo conto adesso che ha una stretta connessione con il luogo che andrò a visitare.

[ENG] Dear steemies,
about a month ago I did a year on Steemit and today February 28th is my birthday in life. I do not tell you how old I am, but I can tell you that it is a very interesting number. 😂 I will celebrate it in the next few days with a mini-trip to a city that I love very much. I put as a cover a kind of self-portrait that I made on Dada a few days ago that opens a conversation that I titled

Linea Azul

which in Spanish means blue line. I did not draw it thinking about my little trip but I realize now that it has a close connection with the place I'm going to visit.

me2.png
[ITA] L'immagine e il contenuto sono proprietà dell'autore e realizzata su Dada [ENG] Image and content are property of the author made on Dada

[ITA] Fa parte della conversazione anche questo secondo autoritratto su fondo grigio sempre caratterizzato dalla linea azzurra. In entrambi i ritratti

sono andata ad esplorare la me stessa bambina,

un po' malinconica e persa nel suo mondo interiore. Da piccola facevo sempre delle feste con i miei amici ma diventando grande ho preferito sostituire la festa con un viaggio.

E voi come vivete il giorno del vostro compleanno? Qual è il vostro modo di festeggiare?

. . .

[ENG] Also part of the conversation is this second self-portrait on a gray background always characterized by the blue line. In both portraits

I went to explore the baby myself,

a little melancholy and lost in his inner world. When I was a child, I used to have parties with my friends, but when I grew up I decided to replace the party with a trip.

How do you live on your birthday? What is your way to celebrate?

. . .

[ITA] Proverò a postare qualche foto direttamente da dove sarò e chissà che non indoviniate dove sono 😃

[ENG] I will try to post some photos directly from where I will be and who knows you do not guess where I am. 😃

A big hug! Se you soon!
Isa

Sort:  

Grazie mille Armando 😘😘😘

Posted using Partiko iOS

Happy birthday @isakost:) This is a realy lovely artwork, simple but yet powerful and striking. I can feel the melancholy and blue is the perfect colour to visualise it. I am looking forward for more:)

Thank you very much @georgeboya 😘😘😘

Posted using Partiko iOS

Come sempre bravissima Isa e auguroniii!!

Grazie mille Noemi ❤️😘

What a pretty self portrait :) I like the hair and that you used blue lines to draw with, gives this a very artistic and peculiar looks :)

Happy Birthday, Isa! I also get a bit nostalgic at some birthdays, but my favourite way to celebrate birthdays are just to chill and not do anything i dont want to do :D :D :D

Thank you very much @veryspider ❤️ Your seems like a great way to celebrate the birthday and I would say it matches mine 😃😘

Posted using Partiko iOS

Tanti auguri!!!
Io di solito non festeggio il compleanno né ora, né tantomeno lo facevo da piccola: un po' perché non mi piace essere al centro dell'attenzione e alla prima nota della classica canzoncina piango già come una demente e un po' perché essendo di luglio, in quel mese non c'è/era mai nessuno...
Buon viaggio! Prenderai altri appunti? 🎂

Posted using Partiko Android

Grazie mille Erika ❤️ Effettivamente anch’io mi emoziono con la canzoncina 😍☺️ Qualche appunto qua e là 😃😘

Posted using Partiko iOS

Auguroni 🎂 🍰 🎉 🎁 ❤ 🌏beh credo proprio che viaggiare sia il modo più bello per festeggiare. Non vedo l'ora di leggere il post futuro di questo tuo viaggio...

Posted using Partiko Android

Grazie Mille Paw ❤️ Mini-viaggio ma pur sempre mi sposto da qua 😃😘

Posted using Partiko iOS

Tanti auguri un po' in ritardo cara @isakost!

Grazie mille cara @heidi71 ❤️😃😘

Posted using Partiko iOS

Grazie 😊

Posted using Partiko iOS

Hello @isakost, thank you for sharing this creative work! We just stopped by to say that you've been upvoted by the @creativecrypto magazine. The Creative Crypto is all about art on the blockchain and learning from creatives like you. Looking forward to crossing paths again soon. Steem on!

Thank you very much 😊

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61986.23
ETH 3026.15
USDT 1.00
SBD 3.75