Partiko Mascotte Design Contest.

in #partiko-contest6 years ago (edited)

Hi guys this is my entry for the partiko mascot design contest.
I imaginated a little android with an hat which has the same form of the partiko simbol.

partiko yeah.jpg

Ciao a tutti !
Questa è la mia proposta per il contest di Partiko. Come mascotte ho scelto di disegnare un piccolo androide con un casco a forma di "P"(simbolo dell'applicazione)
Spero vi piaccia.

Prima ho creato uno schizzo a mano:

Poi ho provato a fare un disegno con Paint, anche se il risultato non mi gratificava molto.

PARTIKO 2.PNG

E infine ho provato ad usare PhotoShop (prima immagine) e posso dire di esser riuscito ad ottenere un risultato accettabile.

Posted using Partiko Android

Sort:  

Ciao sciack non smetterai mai di stupirmi... davvero bella la tua Mascotte, un saluto @giornalista

Grazie mille !!

Posted using Partiko Android

Mi era sfuggita la tua mascotte!!!!! È carinissima!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64647.16
ETH 3160.49
USDT 1.00
SBD 4.13