S. Maria di Leuca e il colpo della stregasteemCreated with Sketch.

in #partiko5 years ago (edited)

IMG_20190811_114833.jpgFoto dell'autore

Ciao amici,

Mi trovo, nella bellissima S. Maria di Leuca...qui passerò le mie tanto attese ferie.

Ho tanti bei ricordi in questa località del Salento:

È qui che mia figlia ha bagnato per la prima volta i suoi piedini nel mare...

Quest'anno passerò tutte le mie ferie qui insieme a mia figlia, mia moglie, i miei suoceri, i miei cognati e miei adorati nipotini.

IMG_20190811_101152_1.jpgFoto dell'autore

Ieri pomeriggio ero al lido Relax quando mia figlia mi dice:

Papà andiamo a fare un bagnetto?

Certo amore mio...andiamo.

Mi diverto tanto a nuotare e giocare con mia figlia...

Come faccio per alzarmi dal lettino sento una fitta fortissima nella zona lombare...

Aspetti 350 giorni le ferie estive e come le inizi?

Con un terribile colpo della strega...

In questo momento sono in casa a scrivere questo post con un cerotto sulla schiena, imbottito di antidolorifici...mentre a circa cento metri c'è il sole, il mare...

Posted using Partiko Android

Sort:  

Mi sono giocato l sp con la delega di fedesox, per 3/4 gg non spolliciare liberamente... però ti mando una !BEER

Posted using Partiko Android

Grazie robi...oggi va molto meglio e forse domani anche se con qualche dolorino sarò in acqua...il richiamo del mare è troppo forte🌊 !BEER 🍻

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @robibasa, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Che sfiga! Riprenditi il prima possibile

Grazie...già oggi mi sento molto meglio e le medicine stanno facendo il loro dovere😉 !BEER

Posted using Partiko Android

Grazie! Questa è la mia prima cryptobirra che bevo! Che fresca, ci voleva proprio!

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @massrado, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Nooooo che sfiga! L'anno scorso ho fatto un viaggio in Sicilia con dolori cervicali atroci, capisco cosa significa avere queste problematiche, quest'anno ho raggiunto il top del dolore...sto meglio da Pasqua 🤞🏽
In bocca al lupacchiotto!
Rinfrescati con una bella
!BEER
🍻🍺

Posted using Partiko Android

Grazie @elikast ...oggi mi sento molto meglio e spero domani di potermi già tuffare in mare🤞 !BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @libertycrypto27, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.039
BTC 70112.96
ETH 3549.99
USDT 1.00
SBD 4.71