Ciclo lettura sotto l'ombrellone: come nella favola dei tre porcellini.steemCreated with Sketch.

in #partiko5 years ago (edited)

Ieri pomeriggio il mio piccolo paese è stato travolto da una tromba d'aria, non sto a raccontarvi i danni ai palazzi e gli alberi caduti, questo è un post da leggere sotto l'ombrellone, quindi prendo spunto per un'altra cosa.
Quando ho costruito la tettoia sul mio balcone, l'ho fatto chiedendo tutti i permessi, pagando tecnici e bolli del comune, ho chiamato professionisti e pagato salato il lavoro.
Qualcun'altro ha pensato bene di " saltare qualche passaggio " e fare le cose un po più easy...
Come nella favola dei tre porcellini, vi ricordate le tre case?
Com'erano?
Paglia, legna e mattoni se non erro!
Poi però ricordo bene cosa successe quando arrivò il lupo a soffiare...

Bene, analoga situazione, dopo il passaggio del " lupo " nel paese,

Questa è la foto del mio.

Queste sono le foto del suo.

La morale della favola è la seguente:

Nella vita troverai sempre chi il lavoro te lo fa a meno!
Sempre!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Thank you so much for being an awesome Partiko user! We have just given you a free upvote!

The more Partiko Points you have, the more likely you will get a free upvote from us! You can earn 30 Partiko Points for each post made using Partiko, and you can make 10 Points per comment.

One easy way to earn Partiko Point fast is to look at posts under the #introduceyourself tag and welcome new Steem users by commenting under their posts using Partiko!

If you have questions, don't feel hesitant to reach out to us by sending us a Partiko Message, or leaving a comment under our post!

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63282.43
ETH 3083.92
USDT 1.00
SBD 3.85