Starfish

in #photography5 years ago

IMAGE 2019-03-10 19:16:51.jpg

Ieri son andato previo invito a dormire vicino Swansea, una citta' al sud del Galles e cioè un posto che si trova molto distante dal sottoscritto circa 3 ore di auto. Volevo andarci e quindi l'ho fatto e ho passato proprio un bel fine settimana.

Stamattina son andato a fare una passeggiata sulla spiaggia a The Mumbles che sarebbe un posto vicino Swansea e dove c'e' un Pier e cioè' un molo dove ci sono alcune attrazioni. Chiaro non si parla di un molo grande alla pari di Brighton ma di un molo piccolo dove proprio prima di arrivare ad esso ci sono diversi locali... tipo sala giochi con slot machines che pero' funzionano con i ramini e cioè' 1 e 2 centesimi... cosi la gente non si dissangua come succede da noi. C'erano diversi ristoranti vari... ma ve ne parlerò in seguito quando caricherò' altre foto del posto... adesso voglio parlarvi di questa stella marina che ho trovato proprio mentre passeggiavo al lato del molo dove c'era una piccola spiaggia che dava ridosso a degli scogli grandi dove hanno costruito il faro.

Proprio mentre me ne stavo andando ne ho trovata anche un altra... ma la foto credo non sia bella come la prima.

IMAGE 2019-03-10 19:37:52.jpg

Chiaramente dovete sapere che le maree che accadono circa ogni 6 ore... nel Regno Unito hanno metri e metri di dislivello... mi spiego meglio... quando la spiaggia e' bagnata dal mare... al cambio della marea... il mare stesso si ritira anche per centinaia di metri dando cosi spazio a spiagge enormi.

Do you like me.png

Sort:  

ho visto alcune foto di swansea, sembra una città davvero bella!

ciao carissima! Si swansea e' una citta' carina ed e' sul mare il che e' una cosa in più

I've never seem one in the wild

really??? Well my friend now you have seen it :D

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66569.64
ETH 3235.92
USDT 1.00
SBD 4.31