Stratford-Upon-Avon --- Giro romantico in Barca

in #photography6 years ago
Nel primo post su Stratford vi avevo parlato delle imbarcazioni che si possono affittare sul fiume Avon, bene ho voluto fare un giro romantico con la mia ragazza cosi ci siamo avviati lungo il fiume per noleggiarne una.

Avevamo visto che c'erano diverse persone che affittavano barche... che da un lato del fiume c'erano barche a motore mentre dall'altro quelle a remi. Li per li volevo prendere quella a motore pero' ho pensato che sarebbe stato piu' carino remare cosi ci siamo diretti verso le imbarcazioni a remi piu' vicine alla chiesa dove ci son le spoglie di Shakespeare visto che costava 2 sterline in meno.

Presa la barca ho iniziato a vogare e vogare e vogare e vogare... senza sosta e faceva un caldo pazzesco...

IMAGE 2018-08-09 22:26:28.jpg

IMAGE 2018-08-09 22:26:38.jpg

IMAGE 2018-08-09 22:26:44.jpg

Ahimè' vogando non potevo far foto quindi la mia ragazza ha fatto le foto anche se ci sarebbe dovuta essere una foto scattata dalla terra ferma che riprende entrambi sull'imbarcazione :)

E' stato bello vogare... stancante visto il caldo ma decisamente carino. Eravamo io e lei e questo non accadeva da molto tempo ahimè. Ho vogato e lei mi faceva da comandante usando il timone ed indirizzando l'imbarcazione da una parte e dall'altra se non si distraeva LOL.

Vi dico solo che siamo passati sotto un ponte e ci siam bloccati in 3 perche' l'arcata del ponte su cui dovevamo passare era abbastanza stretto ma lei non aveva neanche calibrato quanto spazio mi servisse per poter continuare a vogare e quindi in 3 imbarcazioni ci siam bloccati ahahaha ho dovuto togliere i remi e spingerli nell'acqua tipo gondoliere a Venezia pur di uscire da quella situazione!

Dopo 40 minuti di voga son tornato indietro per lasciare la barca e per poter andare a mangiare in uno dei ristoranti Thai che vi consiglio assolutamente di visitare... si chiama Giggling Squid ed e' una catena di ristoranti presente purtroppo solo al Sud dell' Inghilterra.

Do you like me.png

Sort:  

Hello, beautiful photos, wonderful experience for you ... I vote for you. I invite you very humbly to visit my profile and give me your support ... Thank you.

Ciao web! ..dunque vogata+magnata...il top direi!😀
Hai anche fatto il gondoliere spingendo i remi sul fondo per far smuovere la barca...che vuoi di più!?🤣

ahahah effettivamente nulla di piu' :D

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70351.33
ETH 3563.43
USDT 1.00
SBD 4.72