This is a paradise

in #photography6 years ago
Come primo giorno in terra Barese, ho deciso di andare a mare con la mia ragazza in zona Monopoli, Capitolo dove si estende una distesa chilometrica di spiagge. Generalmente son spiagge piene di lidi dove devi pagare per un lettino e spesso ancora i prezzi non sono del tutto permissivi (non parliamo di cifre astronomiche ma 25 euro per 2 sdraio son tantini).

Questa volta per pura casualità non sono andato nel solito posto ed essendo Mercoledì ho deciso di avventurarmi alla ricerca di qualche caletta dove si potesse fare il bagno senza dover stare uno sopra l'altro con accappatoi, lettini etc.

Li poi ho trovato un angolo di PARADISO!!!

IMAGE 2018-07-05 23:45:14.jpg

IMAGE 2018-07-05 23:45:21.jpg

IMAGE 2018-07-05 23:45:27.jpg

Pochissima gente... posto perfetto per poter stare a mare e specialmente a mollo... che e' stata la mia intenzione sin da subito :D

Do you like me.png

Sort:  

Wow, veramente bello e sopratutto praticamente VUOTO!
Tieni ben custodito il segreto :)

eheheh si fa quel che si può

Che acqua meravigliosa!! Un paradiso veramente...e tutto italiano!

sono andato in altri posti dove si villantava avere un mare magnifico.... nulla supera la Puglia.

Beh dai a un barese come me puoi anche dire dove si trova.. conosco molte calette di Monopoli ma queste non mi sembra di averla mai vista..

molto male...meglio mantenere il segreto :)

Mai stata dalle tue parti...ma dopo queste foto me ne sono innamorata!!!

assolutamente la Puglia e' veramente la miglior regione in assoluto! Abbiamo tutto

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66038.71
ETH 3178.89
USDT 1.00
SBD 4.05