Sort:  

Anche io lo sto usando da giorni e mi trovo bene. Cheetah non mi ha ancora sgamato, probabilmente perchè in qualche modo il nome utente di steemit è uguale a quello degli altri social. Onestamente non vedo nulla di male in un sistema che ti porta a monetizzare i post che altre piattaforme non pagano. Staremo a vedere. Il servizio è nuovissimo, ci sta che possa sbagliare.

Ho cercato pure in giro se era scam or legit e per ora non risulta sia scam , inoltre ho scritto su discord all creatore del gruppo e mi ha ha assicurato cheb non si tratta di scam e che con tutta questa visibilità se fossimo Andati contro le regole in qualche modo gli steemcleaners lo avrebbero già notato ^^

Benissimo, grazie! :)

Ma sto share2steem se non ho capito male, scrivi chessò su twitter, e lui riscrive qui? Ma non va in violazione delle regole?

Non credo sia in violazione delle regole di steemit 0.o Ho visto lo usano in molti ma non vedo flag, anche io l' ho conosciuto tramite steemit è tipo un app collegata tra steemit e instgram ^^ Se trovo il post dedicato lo scrivo qui, devo ricercalo, lo avevo condiviso quando uscì ^^

Non lo trovo nel mio blog comunque se cerchi su steemit credo ci siano molti post sull' argomento, ho visto vari utenti lo usano io l' ho provato oggi ma credo sia già un mesetto che è stato creato ^^ Se scopri qualcosa di negativo avvisami per piacere che io sinceramente non ho fatto ricerche in merito ^^

Probabile che siccome lo share del contenuto sia contestuale, di fatto non può essere "sgamato" da cheetah. E forse proprio per questo sarà tollerato. Credo, boh.

Mi iscrivo sul discord dal sito domani che ora è tardino e chiedo delucidazioni. Comunque credo non ci siano violazioni ho visto tanti post, domani controllo e chiedo per sicurezza, meglio prevenire che curare no?. Ormai il post non posso cancellarlo, chiederò sulle chat domani.

LOL non volevo impanicarti.. avevo solo trovato curiosa la cosa. Per un post non può succedere nulla comunque in ogni caso, altrimenti saremo tutti fregati, io stesso all'inizio ho preso un inciampone con cheetah.

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61618.64
ETH 3009.45
USDT 1.00
SBD 3.78