Cagliari-Roma 0-1. Under espugna Cagliari, la Roma vicinissima alla Champions

in #sports6 years ago

cagliari_roma_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea.png

Serie A 2017/2018 - 36a Giornata

cagliari.png
0 - 1
roma.png

Domenica 6 Maggio 2018 - ore 20.45


Altra prova di forza della Roma che espugna Cagliari con il risultato di 1 a 0 grazie ad un gol di Under e ipoteca la qualificazione per la prossima Champions League. Per i sardi adesso c'è poco da sorridere, essendo terzultimi in classifica a sole due giornate dal termine del campionato.


La Partita

Cagliari pericoloso dopo 2 minuti di gioco. A provarci è Deiola con un tiro dalla lunga distanza con la sfera che però termina fuori.

I padroni di casa hanno un'ottima opportunità all'8'. Farias recupera palla da buona posizione ma la sua successiva conclusione si spegne a lato.

GOL (0-1) Roma in vantaggio al 15'. Under riceve palla dal vertice destro dell'area di rigore e da posizione decentrata fa partire un tiro angolatissimo che termina in fondo alla rete.

Il Cagliari risponde al 33'. Su un traversone di Deiola, Pavoletti non riesce a deviare bene la palla consentendo ad Alisson una facile parata.

Ma al 35' arriva l'occasione più ghiotta. Deiola mette al centro un pallone velenosissimo, Bruno Peres lo devia in direzione della propria porta ma Alisson compie un miracolo e riesce a deviare.

Al 55' Farias ha una buona opportunità. Viene lanciato in posizione regolare ma si allunga il pallone sul più bello, consentendo ad Alisson di proteggere la sfera, facendola poi terminare fuori.

Un minuto dopo, Under serve Dzeko con il bosniaco che calcia in porta di destro con la sfera che però termina a lato.

All'84' Sau si presenta tutto solo davanti ad Alisson, forse perde l'attimo giusto con il portiere brasiliano che gli chiude lo specchio della porta e devia la palla.


CAGLIARI-ROMA 0-1
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Andreolli, Lykogiannis; Deiola, Barella, Padoin (89' Han); Ionita (82' Cossu); Farias (77' Sau), Pavoletti. Allenatore: Lopez
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Peres (58' Florenzi), Capradossi (68' Silva), Fazio, Kolarov; De Rossi, Gonalons; Under (85' Schick), Nainggolan, Gerson; Dzeko. Allenatore: Di Francesco
ARBITRO: Di Bello di Brindisi
MARCATORI: 15' Under (R)
AMMONITI: Lykogiannis, Barella, Ionita (C), Gerson (R)

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 64549.55
ETH 3170.62
USDT 1.00
SBD 4.13