Fiorentina-Cagliari 0-1. Il Cagliari espugna Firenze, decisivo un gol di Pavoletti

in #sports6 years ago

fiorentina_cagliari_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea.png

Serie A 2017/2018 - 37a Giornata

fiorentina.png
0 - 1
cagliari.png

Domenica 13 Maggio 2018 - ore 15.00


Dopo il ko contro la Roma, il Cagliari riesce ad abbandonare la terzultima posizione in classifica battendo la Fiorentina fuori casa con il risultato di 1 a 0. Decisivo un gol di Pavoletti.


La Partita

Fiorentina pericolosa fin dai primi minuti. Al 2' Veretout conclude alto sopra la traversa da ottima posizione. Il centrocampista ci riprova due minuti dopo, ricevendo palla sugli sviluppi di un calcio d'angolo ma anche questa volta la sua conclusione è poco precisa.

All'8' Eysseric riceve palla sulla destra ma il suo tiro in porta è sbagliato e la sfera si spegne sul fondo.

Il Cagliari si vede al 23'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Badelj ribatte sui piedi di Faragò che conclude in diagonale facendo terminare però la palla fuori di poco.

GOL (0-1) Cagliari in vantaggio al 37'. Lykogiannis batte un calcio piazzato dalla destra, la palla arriva vicino alla porta dove è ben appostato Pavoletti che di testa batte Sportiello.

Gli ospiti ci provano anche nella ripresa. Al 49' Farias, dopo un assist di Padoin, colpisce la traversa, mentre al 50' su un cross di Faragò, Pavoletti non riesce a deviare bene la palla.

I viola provano a pareggiare la partita e al 64' Falcinelli, servito da Chiesa, ha una buona opportunità ma la spreca calciando alto da ottima posizione.

Fiorentina vicino al pareggio all'80'. Su un cross di Biraghi, Chiesa prende palla, coclude in porta sul secondo palo ma la palla termina fuori di pochissimo.

Al 95' Veretout commette un fallo incomprensibile ai danni di Joao Pedro e viene espulso dall'arbitro.


FIORENTINA-CAGLIARI 0-1
FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello, Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi, Badelj, Benassi (61' Saponara), Veretout, Chiesa, Eysseric (46' Falcinelli), Simeone. Allenatore: Pioli
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno, Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Lykogiannis, Barella, Ionita (69' Joao Pedro), Padoin, Deiola (85' Andreolli), Farias (88' Dessena), Pavoletti. Allenatore: Lopez
ARBITRO: Valeri di Roma
MARCATORI: 37' Pavoletti (C)
AMMONITI: Pezzella, Biraghi (F), Barella, Pavoletti (C)
ESPULSI: Veretout (F)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64029.44
ETH 3157.04
USDT 1.00
SBD 4.02