Inter-Sassuolo 1-2. Clamorosa sconfitta dell'Inter, il Sassuolo espugna "San Siro"

in #sports6 years ago

inter_sassuolo_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea.png

Serie A 2017/2018 - 37a Giornata

inter.png
1 - 2
sassuolo.png

Sabato 12 Maggio 2018 - ore 20.45


Clamorosa sconfitta per l'Inter di Spalletti che cade in casa contro il Sassuolo con il risultato di 2 a 1. Si complica la possibilità di poter conquistare un posto nella prossima Champions League.


La Partita

Sassuolo pericoloso dopo 5 minuti di gioco. Su un traversone di Rogerio, Missiroli si inserisce bene ma la sua successiva conclusione termina sul fondo.

Gli ospiti ci provano anche al 14'. Duncan prende palla e ha tutto lo spazio per provare la conclusione ma il centrocampista fa terminare la sfera a lato.

GOL (0-1) Sassuolo incredibilmente in vantaggio al 24'. Politano si incarica di battere un calcio di punizione dai 20 metri, fa partire un preciso rasoterra che beffa Handanovic.

L'Inter risponde al 31' con un bel tiro di Brozovic respinto da Consigli. Poi al 36' ancora con una conclusione dalla lunga distanza, questa volta di Rafinha e al 38' con un destro molto insidioso di Candreva.

Icardi ha una buona opportunità al 43' quando servito da Perisic, vicino a Consigli si fa respingere miracolosamente la conclusione.

Il Sassuolo inizia bene anche il secondo tempo. Al 49' Berardi si fa respingere una buona conclusione da Handanovic con il portiere sloveno che si ripete 2 minuti dopo anche su un tiro di Duncan.

Al 69' Icardi ha sul suo piede un'ottima chance ma non riesce a calciare di potenza e Consigli riesce ad intervenire.

GOL (0-2) Il Sassuolo raddoppia al 72'. A realizzarlo è Berardi che supera Skriniar e batte Handanovic con un potentissimo destro.

GOL (1-2) L'Inter però riapre la partita all'80'. Rafinha prende palla da buona posizione, la calcia in porta di precisione con la sfera che prima colpisce il palo e poi termina in rete.

L'Inter adesso ci crede e prova l'assalto finale. All'82' Lemos respinge un tiro di Icardi, mentre all'88' Eder si fa deviare la conclusione da Acerbi. L'occasione più clamorosa arriva però al 95' ma Consigli è straordinario e riesce a respingere un tiro di Eder.


INTER-SASSUOLO 1-2
INTER: Handanovic; Cancelo, Ranocchia (77' Borja Valero), Skriniar, D'Ambrosio; Brozovic, Vecino (71' Eder); Candreva (58' Karamoh), Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti
SASSUOLO: Consigli; Lemos (84' Letschert), Acerbi, Dell'Orco; Adjapong, Missiroli, Maganelli, Duncan, Rogerio; Politano (71' Babacar), Berardi (79' Ragusa). Allenatore: Iachini
ARBITRO: Abisso di Palermo
MARCATORI: 24' Politano (S), 72' Berardi (S), 80' Rafinha (I)
AMMONITI: Brozovic (I), Berardi, Lemos (S)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64961.60
ETH 3103.64
USDT 1.00
SBD 3.86