Juventus-Cagliari 3-1. Battuto anche il Cagliari, la Juventus ottiene la decima vittoria

in #sports5 years ago

juventus_cagliari_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019 - 11a Giornata

juventus.png
3 - 1
cagliari.png

Sabato 3 Novembre 2018 - ore 20.30


La Juventus contro il Cagliari ottiene la decima vittoria in campionato e rimane in vetta alla classifica della Serie A a quota 31 punti.


La Partita

GOL (1-0) Juventus in vantaggio dopo neanche un minuto di gioco. Bentancur serve Dybala che entra in area, con una finta elude la marcatura di due giocatori e con un rasoterra di destro diretto sul primo palo batte Cragno.

All'8' potrebbe arrivare anche il raddoppio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pjanic serve Matuidi che conclude in porta spedendo però la palla sul fondo.

Il Cagliari è in partita e va vicino al gol al 19'. Su un bel traversone dalla destrra, Pavoletti riesce a trovare la deviazione con la palla ma Szczesny compie un grande miracolo e salva la propria porta.

GOL (1-1) Il pareggio arriva al 37'. Su un cross di Srna, la sfera arriva a Joao Pedro che beffa Cancelo e con un rasoterra sul primo palo batte l'incolpevole Szczesny.

GOL (2-1) I bianconeri però ritornano in vantaggio al 39'. Douglas Costa prende palla dalla sinistra, mette al centro un pallone poco pericoloso con Bradaric che in scivolata lo deposita dentro la propria porta.

Prima dell'intervallo, al 48', Cristiano Ronaldo ci prova con un potente sinistro da posizione decentrata ma la sfera va a colpire il palo destro della porta di Cragno.

La ripresa regala meno emozioni rispetto ai primi 45'. All'84, però, un grande intervento di Pisacane su CR7 consente alla propria squadra di non subire anche la terza rete. Pochi secondi dopo va vicino al gol anche Bentancur ma l'uruguayano da pochi passi spara incredibilmente alto.

Il Cagliari va vicino al pareggio all'86'. Su un'azione prolungata sulla sinistra, una serie di rimpalli favoriscono i giocatori di Maran con Benatia che alla fine salva miracolosamente su un tiro ravvicinato di Pavoletti.

GOL (3-1) La Juventus chiude la partita all'87'. Su contropiede, Ronaldo si invola verso l'area di rigore ospite, serve Cuadrado che tutto solo calcia di prima intenzione battendo così Cragno.


JUVENTUS-CAGLIARI 3-1
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Pjanic (70' Alex Sandro), Matuidi (83' Barzagli); Douglas Costa (46' Cuadrado), Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin (80' Sau); Ionita (67' Faragò), Bradaric (56' Cigarini), Barella; Castro; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran
MARCATORI: 1' Dybala (J), 37' Joao Pedro (C), 39' autogol Bradaric (J), 87' Cuadrado (J)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64837.84
ETH 3174.86
USDT 1.00
SBD 4.17