Palermo-Cesena 0-0. Palermo bloccato in casa dal Cesena, il sogno della A passerà dai play-off

in #sports6 years ago

palermo_cesena_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


serieb.png

Serie B 2017/2018 - 41a Giornata

palermo.png
0 - 0
cesena.png

Sabato 12 Maggio 2018 - ore 15.00


Il Palermo spreca davanti al proprio pubblico l'opportunità di conquistare la promozione diretta in Serie A. Contro il Cesena finisce 0-0 con i rosanero che scendono al quarto posto in classifica.


La Partita

Palermo pericoloso al 12'. Moreo serve Rolando che a sua volta vede e passa la sfera sui piedi di La Gumina. L'attaccante rosanero da ottima posizione calcia però alto sopra la traversa.

La Gumina vicino al gol anche al 27'. Su un tiro di Rolando ribattuto, il numero 20 calcia in porta facendosi deviare però il tiro da un proprio compagno squadra.

Rosanero sempre pericolosi anche al 32' con un tiro dal limite dell'area di Moreo deviato in calcio d'angolo e poi qualche secondo dopo con una conclusione ravvicinata di Rispoli deviata miracolosamente da Fulignati.

Il Palermo potrebbe passare in vantaggio al 39' ma Coronado dagli undici metri spreca malamente un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo commesso da Cascione ai danni di Rispoli.

Coronado prova a riscattarsi al 55', salta diversi avversari, conclude in porta a giro ma il suo tiro termina fuori.

Il Cesena prova ad impensierire gli avversari al 56' con un tiro dal limite dell'area di Fedele respinto in calcio d'angolo da Pomini.

Il Palermo spinge in avanti e crea diverse buone occasioni. Al 63' La Gumina si fa deviare la conclusione in corner e al 64' Rispoli ci prova pericolosamente di testa con Fulignati che però riesce a bloccare.

All'81 Trajkovski viene servito da Chochev, calcia in porta da ottima posizione ma l'estremo difensore ospite riesce a deviare.

Al 92' il Cesena ha una buona opportunità. A provarci è Emmanuello che calcia in porta da fuori area spedendo però la palla di pochissimo alta sopra la traversa.


PALERMO-CESENA 0-0
PALERMO (4-4-2): Pomini; Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami; Rolando (75' Trajkovski), Jajalo (80' Chochev), Murawski, Coronado; La Gumina, Moreo (87' Nestorovski). Allenatore: Stellone
CESENA (4-3-1-2): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Cascione (87' Esposito), Schiavone (79' Emmanuello), Fedele; Laribi; Vita, Moncini (55' Jallow). Allenatore: Castori
ARBITRO: Pezzuto di Lecce
AMMONITI: Murawski (P), Donkor, Cascione (C)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63968.82
ETH 3136.80
USDT 1.00
SBD 4.28