Parma-Bari 1-0. Gagliolo regala il successo al Parma contro il Bari

in #sports6 years ago

parma_bari_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


serieb.png

Serie B 2017/2018 - 41a Giornata

parma.png
2 - 0
bari.png

Sabato 12 Maggio 2018 - ore 15.00


Bella sfida tra Parma e Bari con gli emiliani che riescono a superare la formazione pugliese con il risultato di 1 a 0 grazie al gol di Gagliolo e a conquistare la terza posizione in classifica.


La Partita

Parma pericoloso dopo 6 minuti di gioco. Ciciretti ci prova da fuori area, Micai respinge sui piedi di Ceravolo con l'attaccante emiliano che però si fa deviare il tiro in calcio d'angolo.

Il Bari si vede intorno al 18'. Balkovec conclude in porta ma Gazzola riesce a salvare la propria porta deviando la conclusione in corner.

Biancorossi ancora pericolosi 3 minuti dopo Nenè. L'attaccante ci prova con un bel tiro da fuori area ma la sfera termina fuori davvero di poco.

Floro Flores ha due buone opportunità al 29'. Prima si fa deviare da Frattali un tiro molto pericoloso in diagonale e poi sul successivo calcio d'angolo, spedisce la sfera fuori di poco.

Nella ripresa, il Parma inizia nei migliori dei modi. Al 49' Empereur salva su Ceravolo e poi al 51' Micai respinge una conclusione molto pericolosa di Ciciretti.

GOL (1-0) Parma in vantaggio al 59'. Su un traversone molto pericoloso di Ceravolo, Gagliolo riesce a concludere in porta di testa battendo così Micai.

I padroni di casa potrebbero raddoppiare al 64'. Ceravolo in contropiede serve Ciciretti che successivamente calcia in porta in diagonale spedendo però la palla fuori di poco.

Il Bari ci riprova al 76'. Scavone sbaglia l'intervento, ne approfitta Brienza che calcia da ottima posizione ma la palla termina sull'esterno della rete.

I biancorossi hanno una buona opportunità all'82'. A provarci è Henderson con un potentissimo tiro da fuori area che termina però sulla traversa.

Il Bari chiude il match in dieci uomini per l'espulsione rimediata all'84' da Empereur per un fallo da ultimo uomo commesso ai danni di Ceravolo.

Prima della fine della gara, gli ospiti vanno vicini al gol prima al 91' con Nenè che di testa colpisce il palo e poi al 95' sempre con l'ex attaccante del Cagliari che però questa volta fa terminare la palla fuori.


PARMA-BARI 1-0
PARMA (4-3-3): Frattali; Gagliolo, Sierralta, Iacoponi, Gazzola; Barillà, Scavone, Dezi; Di Gaudio (69' Scozzarella), Ceravolo (86' Calaiò), Ciciretti. Allenatore: D'Aversa
BARI (3-5-2): Micai; Gyomber, Marrone, Empereur; Balkovec, Iocolano (56' Brienza), Basha, Henderson, Sabelli (66' Improta); Nenè, Andrada (15' Floro Flores). Allenatore: Grosso
ARBITRO: Di Paolo di Avezzano
MARCATORI: 59' Gagliolo (P)
AMMONITI: Sierralta, Gagliolo (P), Basha, Marrone, Sabelli, Gyomber (B)
ESPULSI: Empereur (B)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 63585.64
ETH 3035.86
USDT 1.00
SBD 3.84