Verso Inter-Parma. Dopo la sosta, Serie A al via con il match tra Inter e Parma

in #sports6 years ago

inter_parma_preview.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019 - 4a Giornata

inter.png
parma.png

Sabato 15 Settembre 2018 - ore 15.00


Dopo la sosta per le nazionali, il campionato di Serie A riprenderà con il match tra Inter e Parma, in programma sabato 15 Settembre alle ore 15.


Inter: Icardi verso la panchina

Spalletti dovrà fare a meno degli infortunati Lautaro Martinez e Vrsaljko. Al posto del croato ci sarà D'Ambrosio che agirà sulla fascia destra con Asamoah posizionato su quella opposta. Miranda e Skriniar saranno i due centrali, De Vrij verso la panchina. A centrocampo, probabile riposo anche per Vecino. Spazio quindi a Gagliardini e Brozovic con Politano, Nainggolan e Perisic che giocheranno alle spalle di Keita, quest'ultimo preferito ad Icardi, appena rientrato da un infortunio.


Parma: Confermata la formazione anti-Juventus

D'Aversa va verso la riconferma dell'undici titolare che è scesa in campo contro la Juventus. Davanti a Sepe, la linea difensiva sarà composta da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi. Rigoni, Stulac e Barillà saranno i tre di centrocampo con l'attacco che vedrà la presenza di Inglese punta centrale, supportato da Gervinho e Di Gaudio.


STATISTICHE

Squadra
Punti
Vittorie
Pareggi
Sconfitte
Gol Fatti
Gol Subiti
Inter
4
1
1
1
5
3
Parma
1
0
1
2
3
5

PROBABILI FORMAZIONI
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita. Allenatore: Spalletti
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D'Aversa

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70846.59
ETH 3567.69
USDT 1.00
SBD 4.79