West Ham-Manchester United 0-0. United bloccato in casa del West Ham, secondo posto ipotecato

in #sports6 years ago

wham_mutd_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2017/2018 - 31a Giornata, Recupero

westham.png
0 - 0
manutd.png

Giovedì 10 Maggio 2018 - ore 20.45


E' terminato con il risultato di 0 a 0 il match tra West Ham e Manchester United, recupero della 31a giornata di Premier League. Lo United ipoteca il secondo posto portandosi a +4 sul Tottenham.


La Partita

La prima emozione della partita arriva al 7'. Lanzini serve Arnautovic che però tira troppo centralmente consentendo a De Gea di parare senza problemi.

L'ex Inter si rende ancora pericoloso intorno al 12'. Cresswell se ne va sulla fascia, effettua un ottimo traversone per Arnautovic che però spedisce la sfera alta sopra la traversa.

Il Manchester United risponde al 21'. Lingard prende palla e con un'azione personale arriva fino al limite dell'area dove conclude in porta trovando però la risposta di Adrian.

Al 36' ci prova anche Joao Mario. Arnautovic arriva sul fondo e mette in mezzo un buon pallone che viene deviato dal centrocampista. La sfera però termina sul fondo.

Prima dell'intervallo, lo United si rende pericoloso prima al 41' con un tiro di Pogba e poi al 46' con Adrian che para una conclusione di Lingard.

Sanchez si accende al 48'. L'attaccante cileno conclude in porta con Adrian fuori tra i pali ma Ogbonna riesce ad intervenire di testa e a spazzare via il pallone.

Il Manchester United ha una buona occasione al 62'. Su un cross di Valencia, Pogba riesce a deviare il pallone di testa da buona posizione ma la fa terminare a lato.

All'80' ci riprova nuovamente Arnautovic con un tiro di sinistro terminato sul fondo, mentre all'84' conclude in porta anche Noble ma anche la sua mira non è stata delle migliori.


WEST HAM-MANCHESTER UNITED 0-0
WEST HAM (3-4-2-1): Adrian; Rice, Ogbonna, Cresswell; Zabaleta, Kouyate, Noble, Masuaku (66' Caroll); Joao Mario, Lanzini; Arnautovic. Allenatore Moyes
MANCHESTER UNITED (3-5-2): De Gea; Jones, Smalling, Lindelof; Valencia (94' Bailly), Pogba, McTominay, Herrera, Shaw; Sanchez (92' Young), Lingard (74' Rashford). Allenatore: Mourinho
AMMONITI: Noble (WH), Pogba (MU)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64837.84
ETH 3174.86
USDT 1.00
SBD 4.17