Il contest di Bet Roulette è tornato... 50 SCR! Crea il logo e puoi vincere 200 SCR!

in #sportstalk5 years ago

e49c36c3b7599e35_800.png

Picture mix :Link 1 - Link 2 (by @hassan)


Ciao Steemians!


Ebbene sì cari amici di Scorum, la pausa calcistica estiva é giunta al termine ed é giunta per me l'ora di ricominciare a scommettere, dove? Naturalmente su Betscorum!

Quest'estate ho preso una pausa anch'io, dal calcio e dalle scommesse, in realtà ho fatto qualche scommessa qua e là, ma poca roba, ho scommesso su qualche partita dei campionati sudamericani e US, Campionato Armeno e Cinese, ma in tutto soltanto una decina di partite.

Avevo bisogno di una pausa calcistica, non ho seguito molto neanche il mercato delle squadre di calcio in realtà, ora però, dopo un rapido aggiornamento, eccomi nuovamente a scommettere con il mio solito piglio, senza troppa logica e dando ascolto soltanto al mio istinto.

Se questa tecnica di scommesse abbia portato i propri frutti o meno non ne ho la più pallida idea, non mi sono segnato gli importi sommessi e le eventuali vincite, scommetto soltanto su Scorum e lo faccio soprattutto per supportare la piattaforma, parte dei guadagni che faccio con i post li reinvesto nelle scommesse, se avete bisogno di consigli professionali su chi puntare per la vittoria, su Scorum troverete alcuni utenti che sanno il fatto loro e sono professionisti in questa pratica difficilissima, non hanno la certezza di vincere nemmeno loro, ma studiando statistiche e tutto ciò che ha a che fare con il mondo del calcio potrebbero tornarvi davvero utili.

Così, su due piedi mi vengono in mente @btb, @costanza, @giornalista e @betman, che possono essere considerati tra i più famosi qui su Scorum, per bravura e/o spirito d'iniziativa, naturalmente ce ne sono altri che ora non mi vengono in mente, basta consultare la sezione betting per farsi un'idea, chiedo venia anticipatamente se ne ho dimenticati alcuni e se ne conoscete altri non esitate ad aggiungerli nei commenti sottostanti.

Il campionato Inglese é il primo a dar via alle danze tra i maggiori campionati Europei, ecco le mie scelte per questo sabato che si preannuncia infuocato!


cd47e80c4cf740aa_800.png

6f3892f7aef1b0a3_800.png


Trovate il regolamento di Betroulette qui.


⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

La partita scelta questa settimana é:

(1) Manchester UTD - Chelsea (2)

aa225a12ef1763d5_800.png

Betscorum screenshot (odds may change)

⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

Veniamo ora al secondo contest, quello per il logo di Bet Roulette.


painting-911804_960_720.jpg


Copyright free image


Nonostante le due foto dell'immagine di copertina siano davvero belle prese una ad una, combinate da me assieme non mi soddisfano molto, dunque se siete abili nel disegnare o nella computer grafica fatevi avanti e create il nuovo logo!

A tutti i partecipanti verrà dato un premio di partecipazione, ai primi 3 selezionati verranno dati 200 SCR cadauno, dal sesto in poi 50 SCR. I logo ufficiale potrebbe non essere uno soltanto, mi piacerebbe usare i più belli a rotazione ogni weekend, il vincitore del contest sarà deciso dalla comunità, create dunque il logo, dopodiché create anche un post per promuoverlo (che voterò al 100%) e mettete il link nei commenti qui sotto, se siete interessati e non avete tempo contattatemi, metterò la deadline in relazione a quanto mi direte, contavo di far partire il nuovo logo da settembre.

Quando avrò ricevuto tutti i disegni farò un post apposito per far scegliere alla comunità i vincitori!

Auguro a tutti voi buona fortuna per le vostre scommesse ed anche buon lavoro se volete partecipare al contest nel contest! Un abbraccio a tutti ed a presto!


mondo.png


Trovate questo post anche su Scorum

dex_2.jpg

Sketch by @ran.koree

Sort:  

Manchester United wins. I win bet-roulete!

I hope for you man! Let see at 5:30 pm!😉🤞✌️

Posted using Partiko Android

Thanks for using eSteem!
Your post has been voted as a part of eSteem encouragement program. Keep up the good work! Install Android, iOS Mobile app or Windows, Mac, Linux Surfer app, if you haven't already!
Learn more: https://esteem.app
Join our discord: https://discord.gg/8eHupPq

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 61166.56
ETH 2987.63
USDT 1.00
SBD 3.71