Sessantacinque

in #steemit5 years ago

Oggi festeggio un traguardo che può sembrare banale ma che per la mia attività di autore significa molto.

Oggi o forse ieri ma francamente poco importa la mia reputazione è arrivata a quota 65.

15 mesi fa guardavo agli over 60 di reputation come degli alieni irraggiungibili.

Col powerup di oggi arrivo a quota 5000 SP. 

In tempi di regole inesistenti, spedizioni punitive, furbetti del quartierino di steemit, esclusioni, autoesclusioni, avidità è per me un grande orgoglio snocciolare i miei numeri con la consapevolezza di essere qui grazie al sudore della mia fronte ed alla mia costanza.

Ho appena creato 2 nuovi account (@serialsport & @serialmusic).

La santainquisizione che ho ribattezzato "steemquisition" prima o poi busserà anche alla mia porta adducendo chissà quale scusa per mozzare i miei arti.

Immagine priva di diritti di copyright

Ho deciso di non essere impaurito da questa ipotesi sapete perchè?

Perchè sono consapevole che io quei 2 account li ho creati per parlarvi meglio e con maggiore frequenza di altre mie passioni. Nel farlo mi upvoterò e resteemmerò perchè credo in me e nei miei progetti e spero di attrarre sempre più persone.

Son qui per scrivere, partecipare, guadagnare senza ossessioni e avidità, per collaborare e far nascere progetti, idee e rapporti.

In cantiere potrebbero esserci una dapp, un paio di collaborazioni internazionali e un paio di progetti in cantiere.

@steemterview va salvata e rivalutata. @fantasteem potrebbe vivere la sua seconda stagione. greensteem sperò possa prima o poi decollare.

Nel frattempo mi godo questo traguardo e spingo sull'acceleratore per approdare a 66 prima di ferragosto.

Arrivederci a presto!


Sort:  

Complimenti!

Posted using Partiko Android

Auguri delfino!!!

Thank you for your continued support towards JJM. For each 1000 JJM you are holding, you can get an additional 1% of upvote. 10,000JJM would give you a 11% daily voting from the 600K SP virus707 account.

Pensavo fosse l'età...

Complimentissimi!

Posted using Partiko Android

Ogni traguardo raggiunto allontana il sombrero della pigrizia.
Bravo!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64777.26
ETH 3101.53
USDT 1.00
SBD 3.84