Lounge Bar - Hilton Sorrento Palace (Eng/Ita)

in #tasteem5 years ago (edited)

title_image

Lounge Bar - Hilton Sorrento Palace (Eng)

Several days ago I was in Sorrento with my wife and my daughter.
Sorrento is a beautiful coastal town in southern Italy just a few kilometers from Naples.
Sorrento is an international and famous tourist destination.

IMG_20190630_112508.jpgPhoto of the author

Pirelli gave my brother-in-law a weekend at the Hilton Sorrento Palace. My brother-in-law has decided to give the weekend to me :)

Inside the hotel a few meters from the entrance is the Lounge Bar.

Foto2.jpgPhoto of the author

Mod1.jpgPhoto of the author

There is the possibility of sitting outdoors or indoors.

Mod2.jpgPhoto of the author

My wife and I chose to sit at the outdoor tables.
From the following photos you can understand why.

IMG_20190629_092319.jpgPhoto of the author

Everything is very neat and clean, the waiters are friendly and the view is gorgeous.

IMG_20190629_092330.jpgPhoto of the author

My daughter ordered almond milk with water.

IMG_20190628_194900.jpgPhoto of the author

My wife ordered a coke.

IMG_20190628_194911.jpgPhoto of the author

I ordered prosecco.

mod3.jpgPhoto of the author

To accompany the drinks the waiters bring chips, taralli and other appetizers.

My Opinion:

Everything perfect, fast service, beautiful view ... but the prices are really high.

1 coke - 5,00 euros
1 almond milk - 5,00 euros
1 prosecco - 7,00 euros

Total 17,00 euros

On holiday you can also spend 5.00 euros for a coke, but during the everyday life no .... I take the coke at the supermarket (0.80 euros) or in a less luxurious restaurant (2.00 euros ) :)

bannerPezzoDiCieloUnicoLivello.jpg


Lounge Bar - Hilton Sorrento Palace (ITA)

Diversi giorni fa sono stato a Sorrento con mia moglie e mia figlia.
Sorrento è una bellissima località costiera del sud Italia e si trova a pochi chilometri da Napoli.
Sorrento è anche una destinazione turistica internazionale, famosa in tutto il mondo.

IMG_20190630_112508.jpgPhoto of the author

La Pirelli ha regalato a mio cognato un weekend presso l' Hilton Sorrento Palace. Mio cognato ha ben deciso di regalare il weekend a me :)

All'interno dell' hotel a pochi metri dall'ingresso c'è il Lounge Bar.

Foto2.jpgPhoto of the author

Mod1.jpgPhoto of the author

E' possibile sedersi sia all'aperto che all'interno.

Mod2.jpgPhoto of the author

Io e mia moglie abbiamo scelto di sederci ai tavoli all'aperto.
Dalle foto seguenti potete capire il perchè.

IMG_20190629_092319.jpgPhoto of the author

Tutto è molto ordinato e pulito, i camerieri sono gentili e il panorama è stupendo.

IMG_20190629_092330.jpgPhoto of the author

Mia figlia ha ordinato un latte di mandorla.

IMG_20190628_194900.jpgPhoto of the author

Mia moglie ha ordinato una coca cola.

IMG_20190628_194911.jpgPhoto of the author

Io ho ordinato un prosecco.

mod3.jpgPhoto of the author

Per accompagnare le bevande i camerieri portano patatine, taralli e altri stuzzichini.

La mia opinione:

Tutto semplicemente perfetto, servizio veloce, staff gentile, panorama bellissimo...ma i prezzi sono davvero alti.

1 Coca Cola - 5,00 euro
1 Latte di mandorla - 5,00 euro
1 Prosecco - 7,00 euro

Totale 17,00 euro

In vacanza si può anche spendere 5,00 euro per una coca cola, ma durante la vita di tutti i giorni no.... la Coca Cola la prendo al supermarket (0,80 euro) o in un bar/ristorante meno lussuoso (2,00 euro) :)


Restaurant Information


Lounge Bar - Hilton Sorrento Palace
score
Via Sant'Antonio, 13, 80067 Sorrento NA, Italy


Lounge Bar - Hilton Sorrento Palace (Eng/Ita)
This post participated in the Tasteem contest Beverages with friends


What is Tasteem?

tasteem_banner.png

Sort:  

Se sei tu quello nella foto, se posso permettermi, cerca di buttare la sigaretta elettronica, è sempre una dipendenza, so che da uno che non ha mai fumato è un consiglio facile da dare, se ho preso un granchio chiedo venia, exae sono stato indelicato la chiedi doppiamente, per scusarmi ulteriormente ti mando (gratis, ci mancherebbe, con quello che ti hanno fatto già spendere!!!) una bella !BEER

Posted using Partiko Android

Un consiglio inerente alla salute va sempre accettato ed apprezzato e solo uno stupido potrebbe non apprezzarlo. Quindi grazie del consiglio caro @mad-runner.
Ormai non metto neanche più la nicotina che è l'unica sostanza tossica nel liquido della sigaretta elettronica. Tolta la nicotina la dipendenza non è fisica ma solo psicologica. Da padre e alla mia età non ho praticamente vizi, tranne questa abitudine/dipendenza, ma se me la togliessi non farei male :) !BEER

Hai risposto in maniera eccellente e ineccepibile, da ottima persona quale indubbiamente sei, caro @libertycrypto27, mi sono permesso di dirti qualcosa per il semplice motivo che quando ho stima nei confronti di una persona mi dispiace se gli capita qualcosa di negativo, il fumo è certamente dannoso, a livelli più o meno alti, ecco il motivo del mio intervento precedente, detto questo spero che le sostanze che inali sia completamente innocue, la combustione non mi convince del tutto, ho visto qualcosa in TV se non ricordo male che parlava di questo, di certo la tua tipologia di fumo dovrebbe essere tra le meno dannose in assoluto.

Ti auguro una buona giornata e un buon inizio di settimana lavorativa, ci vuole proprio una !BEER

Posted using Partiko Android

Da quello che ho letto sul tuo blog e dalle risposte che dai mi sono ormai fatto una idea di te caro mad-runner...sei una persona squisita...sai essere anche impulsivo (traspare da alcuni tuoi racconti) ma il cuore è d'oro e la bontà che ti contraddistingue è evidente. Detto questo sentiti libero di dirmi quello che vuoi e darmi tutti i consigli che ti senti anche "scomodi"...li apprezzerò sempre !BEER

Ehilà, quante belle parole che mi hai indirizzato, sei sicuro che me le merito tutte quante??

Come ho sempre sostenuto, qui su Steemit si è spinti a cercare di dare il meglio di noi, se si sente la piattaforma dal verso giusto, cerco di far uscire la parte migliore di me, perché a mettere a dura prova il mio carattere ci pensa già la vita quotidiana, qui provo a tenere, quando possibile, i problemi correnti al di fuori, anche se a volte non è facile davvero.

Cuore d'oro e la bontà, ero il classico bravo ragazzo, forse sotto sotto lo sono ancora, poi la vita mi ha giocato quel brutto scherzo, ho fatto in seguito delle scelte che non sono sempre state esemplari, ma fondamentalmente non penso di essere una cattiva persona, come certamente lo sei anche tu e tua moglie, miei cari @libertycrypto27 e @cryptomonica, e tanti altri qui presenti, sarebbe bello se tra qualche tempo ci ritrovassimo nel nostro bar virtuale a festeggiare un'impennata del nostro caro Steem, ci abbiamo creduto, ci stiamo credendo, e ci crederemo, questa fede in un certo senso sarebbe logico che venisse ripagata, buona serata e grazie ancora delle belle parole che mi hai indirizzato

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @libertycrypto27, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

banner-steemit-comment-light-v3.png

Thank you for entering our <Beverages with friends> Contest . Thanks to @libertycrypto27, Tasteem has become a more attractive guide. We upvote your post, wish you the best of luck in winning our Contest!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @libertycrypto27, here is your BEER token. Enjoy it!

it is lovely drink

Yes and thank you for the comment :)

Davvero invitante

Si :) grazie per il commento

Ma che bello questo posto 😆 mi riferisco in particolare al paesaggio ma anche il ristorante non scherza 😃
!BEER

Posted using Partiko iOS

Il paesaggio è davvero bello e merita di essere visto mentre si beve una !BEER :)

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64777.26
ETH 3101.53
USDT 1.00
SBD 3.84