Sort:  

I have visited this Venetian archipelago in January and found it to be really nice and peaceful compared with the crowded Venice. I had it on my list before reaching to Venice as some of my friends recommended it:)

I have also enjoyed a live demo of Murano glace manufacture. It's been an unforgettable experience. Your article really brought me back some wonderful memories. Thank you for sharing your experience with us!

Many thanks for your comment! I agree, It's a wonderful place

Bellissima descrizione di arte e ambiente, sono incantata dalla lavorazione del famoso vetro di murano. Ci sono artisti che non hanno prezzo, sono un patrimonio inestimabile.

grazie! sono d'accordo con te...luoghi davvero imperdibili

Eccomi qui cara @sardart dopo qualche giorno torno a scrivere sulla tua pagina. Non perchè non ti leggessi ma perchè mi dava fastidio scrivere senza aver lasciato il mio upvote di stima per le belle immagini e per le descrizioni che ci regali. Ma dovevo ricaricare il mio steem power ormai ridotto al lumicino....e dunque per qualche giorno mi sono astenuto da questa piacevole incombenza.

Bellissime foto anche oggi che ci descrivano bene un posto meraviglioso....grazie.

ah ah ah eri in ....sonno...eh! tranquillo la tua visita è sempre un piacere...Grazie ancora.
Comunque fai bene a "gestire" il tuo SP. Molti non lo capiscono e pensano di essere sempre su FB..

You just received a Tier 0 upvote! Looking for bigger rewards? Click here and learn how to get them or visit us on Discord

Per fortuna ho letto dei commenti in italiano e mi sono accorta che anche tu lo sei! Non conosco bene l'inglese ma volevo dirti che le tue foto di Murano sono strepitose!

Grazie mille @steemcur!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63968.82
ETH 3136.80
USDT 1.00
SBD 4.28