Stratford-Upon-Avon - La citta' di Shakespeare

in #travel6 years ago

Come avevo detto nel post precedente ieri mattina io, la mia ragazza e la sorella della mia ragazza abbiamo deciso di andare a visitare la città' dove è nato Shakespeare.

Chiamarla città e' un eufemismo visto che e' microscopica e visitabile in pochissimo tempo :)

Cioè ci saranno si e no 2 strade parallele e 3 perpendicolari quindi decisamente piccola almeno la parte "centrale" poi magari si estende di piu' andando fuori. Infatti una delle strade che ti portava fuori dal paese aveva delle case eccezionali ed enormi... almeno 5 stanze da letto ma credo molto di piu'.

Torniamo alla cittadina... c'e' un fiume bello grande e navigabile chiamato Avon che passa proprio nel centro e che quindi ha tutto sviluppato a ridosso di esso. Qui e' possibile prendere in affitto delle barche a remi (Cosa che ho fatto oggi e che vi mostrerò' in un ulteriore post) oppure barche a motore per i piu' pigri oppure ancora fare un giro su uno dei battelli disponibili.

IMAGE 2018-08-06 22:17:32.jpg

IMAGE 2018-08-06 22:17:41.jpg

IMAGE 2018-08-06 22:17:53.jpg

Ho dimenticato di dire che potete anche dar da mangiare agli innumerevoli cigni e sottolineo il fatto che ogni cigno appartiene alla Regina quindi attenti a non fare cavolate tipo dare calci o cose stupide cosi perche' potreste avere grandi problemi... quindi evitate! ok?

IMAGE 2018-08-06 22:24:12.jpg

In alternativa andate in un centro commerciale che sta poco piu' avanti e che ha tanti negozietti e/o se proprio vi annoiate giocate a scacchi :D

IMAGE 2018-08-06 22:35:11.jpg

Do you like me.png

Sort:  

reputo questo luogo un gioiellino.....ci andrò.....mi fai pensare, quando si dice che i borghi o i piccoli centri non consentono agli intelletti di migliorarsi.....sciocchezze....chi è geniale è geniale c'è poco da fare....buon divertimento

immagina che io vivo nella citta' di Charles Darwin... anch'essa piccolina ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70797.92
ETH 3553.00
USDT 1.00
SBD 4.76