Beer with colleagues [ITA]

in #writing6 years ago

background-3445988_1920.jpg

picture source: pixabay

Oggi dopo una lunga giornata lavorativa mi son trovato a dover scegliere se mettermi in macchina e guidare per 2 ore e mezza per tornare a casa e finalmente riposare oppure se invece mi potevo trattenere per una birra con colleghi nonché amici.

La scelta e' stata la seconda visto che abitiamo tutti lontani gli uni dagli altri e che la mole di lavoro a cui siamo soggetti ultimamente e' a livelli esasperanti, abbiamo deciso di fermarci a bere una birra dopo lavoro per poter spettegolare su un po' tutti i cavoli che stan succedendo a lavoro e su altri colleghi.

Incredibile come nel nostro ufficio ormai ci siano praticamente tutti Italiani e la cosa mi piace un sacco da un lato ma da un altro canto non mi piace che ormai in questo ufficio non si faccia altro che parlare la nostra lingua madre anche se ci sono colleghi Gallesi attorno. Questa cosa mi manda in bestia e cerco sempre di far parlare tutti i colleghi in Inglese in modo che tutti possano capire e prender parte alla conversazione.

Comunque non c'e' niente di piu bello che parlare e fare spettegulez con una buona birra fresca davanti specialmente quando ci sono delle giornate estive incredibili come quelle che stiamo avendo ultimamente.

Do you like me.png

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64106.00
ETH 3129.71
USDT 1.00
SBD 4.16