E’ il CryptoWorld piu’ importante del Mondo Reale?

in #writing6 years ago

bitcoin-2643159_1920.jpg
img source

Quante volte vi siete soffermati a parlare di crypto? Quante giornate avete passato su piattaforme di vario genere tipo Facebook, Instagram o magari piattaforme legate al mondo delle Crypto per poter guadagnare sempre di piu’?

Suppongo che come il sottoscritto abbiate passato tante ore se non giorni a cercare di piacere alla gente per quello che sei realmente, tempo speso per scrivere posts su Steemit che poi magari non hanno raggiunto il risultato sperato e quindi questo non ha fatto altro che farvi arrabbiare perche’ secondo voi il vostro post e’ meritevole di TUTTI i voti di tutti gli utenti di Steemit eppure se siete fortunati quei 3 o 4 followers affezionati vi sono venuti a mettere un mi piace, un upvote al vostro content.

Io ci ho passato tanto tempo dietro a qualsiasi piattaforma per passione, per amore per le cryptovalute, per curiosita’ e per imparare. Qui soprattutto nell’ultima opzione entra in gioco Trybe. Ci sto spendendo tanto tempo perche’ reputo il progetto molto valido e quindi son qui giorno e notte (chiaramente piccolissime pause durante la mia attivita’ lavorativa Reale) per poter verificare, rivisionare e pubblicare posts altrui non avendo quindi piu’ tempo per poterne creare di miei.

Questo non e’ un problema perche’ alla fin fine adoro star qui e parlare con tutti voi e non mi importa se non riesco a scrivere posts e quindi suppongo a breve tutta la community italiana sara’ piu’ grande di me 😀 ed io questo auspico.

Oggi volevo spendere molto piu’ tempo con voi ma uno dei miei carissimi amici, la persona con cui mi sentivo forse di piu’ della mia ragazza e’ dovuto partito, direi per sempre, per l’Italia dato che ha trovato un lavoro vicino Milano, citta’ in cui vive la sua ragazza. Ovvio che non posso esser che felice per lui ma il fatto che questa persona adesso sia cosi’ lontana da me mi rende triste e questa tristezza l’ho risentita proprio oggi perche’ oggi e’ quel giorno che ho sperato non arrivasse mai e poi proprio perche’ oggi ho speso tempo con lui anziche’ star qui a controllare posts.

Parlando proprio di questo, dopo che l’ho accompagnato a Liverpool per prendere l’aereo, sono tornato a casa e mi sono messo subito a lavoro per controllare i posts che dovevano essere rivisitati per poi esser approvati. Il numero di posts era abbastanza alto e questo e’ sinonimo che la piattaforma sta aumentando la propria popolarita’ e molta piu’ gente sta arrivando e sta scrivendo posts.

D’altro canto pero’ alcuni di questi posts non potevano esser pubblicati perche’ alcuni di loro non seguivano le regole.. eppure e’ scritto bello chiaro in un popup rosso che ti chiede di accettare quello che ti dicono prima di pubblicare il post.

Un sacco di posts di 30 parole con qualche referral link e neanche una featured foto…. assurdo! Boh vediamo che succede… per adesso torno a leggere altri posts nella speranza di trovare qualcosa di bello da leggere. Ad oggi ringrazio coloro che hanno scritto i posts in Italiano perche’ li ho trovati veramente interessanti e su TRYBE quando una cosa e’ interessante merita di essere premiata!

Monologo finito 🙂 vi auguro un buon sabato sera!

Il vostro

@webdeals

Sort:  

Hello @webdeals, thank you for sharing this creative work! We just stopped by to say that you've been upvoted by the @creativecrypto magazine. The Creative Crypto is all about art on the blockchain and learning from creatives like you. Looking forward to crossing paths again soon. Steem on!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 64615.49
ETH 3112.63
USDT 1.00
SBD 3.84