How can someone become drunk with it? [ITA]

in #writing6 years ago

IMAGE 2018-06-03 10:40:54.jpg

Non so come descrivere questa bevanda in italiano... lo chiamano Pitch che fondamentalmente e' una bevanda rinfrescante con menta, cetrioli, fragole, qualche goccia di alcool ed un po' di limonata! Cioè ragazzi si puo' bere un litro di questo senza avere effetti collaterali quali esser ubriachi ma si andrà decisamente spesso in bagno lol.

Bene ieri ho fatto un BBQ a casa e ho inviato diversi amici (miei e della mia ragazza) e come bevanda principale oltre alle birre ed a un po' di vino per chi fosse interessato, c'era questo pitch o come cavolo si chiama che ha preparato la mia ragazza. Devo dire che era decisamente dissetante e nonostante i diversi bicchieri bevuti non ero neanche lontanamente brillo. Almeno il 99% non lo era tranne la sorella della mia ragazza che e' diventata il bersaglio di ogni battuta.

Vocine strane, discorsi senza senso, voce da persona ubriaca, parole indecifrabili insomma l'unica persona sulla faccia della terra ad ubriacarsi con una bevanda a mio avviso analcolica e' stata lei e chiaramente potete immaginare le risate.

A fine serata ci siam messi a giocare a UNO ed il tempo e' letteralmente volato ed e' stata letteralmente una bella serata da ripetersi con la speranza si possa avere di nuovo una bella giornata soleggiata e calda come quella di ieri :)

Do you like me.png

Sort:  

Alcohol with strawberry touch i think seen perfect match, and looks so stunning too @webdeals and actually after seen this drink i want to taste it 🍷🥂

eheheh taurus you should do it!

ti devo mandare qualche calice?

Can't understand language, sorry @webdeals

ok sorry I thought you were speaking italian too :) where are you from?

It's ok.... am online @webdeals

I was asking from which country are you coming from?

Pakistan @webdeals
And you?

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64029.44
ETH 3157.04
USDT 1.00
SBD 4.02