Never more in that restaurant

in #writing6 years ago
Oggi son stato in centro con degli amici e dopo aver fatto un giro per negozi ed aver aspettato il 4 amico, abbiamo deciso cosa e dove mangiare. Su proposta al quanto spinta del ritardatario, siamo andati a mangiare in un ristorante italiano del centro di cui preferisco non far nomi.

Siamo entrati e c'erano solo 3 tavoli (incluso il nostro) per un totale di 12 persone inclusi noi 4. Quindi per carità pochissima gente secondo me.

IMAGE 2018-06-09 23:38:04.jpg

Come primo ho preso le penne all'arrabbiata che non erano per niente male anche se non era un piatto abbondante. Come secondo invece mi son voluto prendere delle fettine di maiale cotte in vino bianco e funghi. Decisamente buono devo dire.

IMAGE 2018-06-09 23:40:12.jpg

Di sicuro vi starete chiedendo quale fosse il motivo del titolo se alla fine la pasta e la carne erano buone... beh il motivo non era neanche nel prezzo visto che a mio avviso il prezzo andava anche bene. Il problema vero e proprio stava nel fatto che per avere un cavolo piatto di pasta abbiamo dovuto aspettare 55 minuti.
Non so se per voi va bene un'attesa di 1 ora per un piatto di pasta ma a me non e' piaciuto tanto visto che eravamo quattro gatti. Visto che il ristorante e' italiano ma il cuoco oggi era Inglese, quando son andato a pagare alla domanda se fosse andato tutto bene... gli ho detto si era tutto buono peccato aver dovuto aspettare 55 minuti per un piatto di pasta.

Mi guarda e mi fa " ma non hai visto quanto fossimo busy oggi?" gia' li mi stavano girando le palle uno perche' non ci conosciamo, due perche' ho aspettato millenni e 3 perche' sembrava dovessi scusarmi per avergli semplicemente fatto notare che ho aspettato per sempre quel piatto di pasta. Volevo rispondergli male visto che sembrava fosse colpa mia che il ristorante fosse busy (cazzo 12 persone cioè' solo 3 tavoli) poi mi aggiunge anche... e poi non credo tu abbia aspettato per nulla cosi tanto come dici.
Beh li un vaffammok ci stava tutto pero' da brava persona mi son trattenuto... ho saluto e sono uscito... mi son girato verso uno degli amici e mi son detto PRIMA ED ULTIMA VOLTA QUI!!!!!!!

Do you like me.png

Sort:  

55 minuti per un piatto di pasta???
poi ti chiedi perchè vivono di fish and chips e mars fritti

anche i ristoranti pseudo italiani hanno gia' tutto pronto.. quindi generalmente in 15 20 minuti al massimo hai gia' il tuo piatto. Qui e' stato letteralmente ridicolo... ma avrei potuto anche accettare l'attesa se ANZICHE' ATTACCARMI mi avesse solo chiesto scusa! Come detto prima... non ci metto piu' piede li neanche se mi dovessero offrire la cena.

Fai solo bene.
L'unico modo per fargli capire le cose, visto che non accettano le.critiche, é questo

beh certo! posso vivere senza dover andare a mangiare li.

ciao, yeah service in a restaurant is very important, I absolutely understand, have a nice weekend GREETINGS!

Ciao Vik, the actual point is that the guy was unbelievable rude. Instead of apologising for the 1h delay for serving my plate, he told me " have you seen how busy we were?" I mean if you consider 12 people (3 tables) being busy then ok you were busy but this is not my problem. If you consider having 3 table being busy you could ask me if was ok waiting for 30 min or a bit more for my food and in that case I could choose if wait or go somewhere else.... then he came back to me saying that for him I didn't wait so long. Fucking rude seriously... my friends had the food 55 minutes and I couldn't wait for them as my pasta was getting cold... then I had my meat and they were still waiting for it. A plate of gnocchi needs 6 minutes to cook and he was the last one having it.
No comment!!!!!!!!
Have a nice weekend you too Vik.

Oh, guarda che bisogna coltivare il grano, raccoglierlo, trasformarlo in farina, poi in pasta, cuocerlo e poi servirti. Mica ci vuole un minuto eh

eh si aspettavano anche il maiale crescesse per poi ammazzarlo e cucinarlo.

Never more...? C'mon man that's poor.

no buddy no more!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 63671.94
ETH 3040.89
USDT 1.00
SBD 4.01