Persona Senza Valori

in #writing5 years ago

puzzle-432569_1920.jpg
[img source: Pixabay]

Buon giorno a tutti, oggi vi parlerò di un'altra cosa che mi e' successa sempre con la stessa persona di cui vi ho accennato nel post di ieri. Sono sempre stato una persona molto accesa, molto viva, una persona che amava esser felice, una persona che ride e scherza con qualsiasi persona mi fosse accanto perché mi piace regalare sorrisi, mi piace vedere che la gente che mi sta accanto sta bene e questo si trasforma in pura energia per me.

Bene in Guatemala ci sono andato 2 volte nel giro di un mese e questo chiaramente ha portato a diverse spese che non mi sarei aspettato proprio per via del fatto che i voli non sono tipo Ryanair... costano decisamente di più poi aggiungi hotel , mangiare, bere etc... se ne sono andati un macello di soldi ma proprio tanti. Cosi prima di partire per la seconda volta per il Guatemala ho detto alla ragazza con cui ero in contatto che avendo speso tantissimo la prima volta per 15 giorni nel suo paese... mi sarebbe costato troppo dover pagare hotels e tutto per due cosi che lei ha detto tranquillo facciamo cosi tu vieni e dividiamo le spese d'albergo cosi almeno questo non incide troppo sulle tue tasche.

Cavolo ho pensato.. allora e' una persona che ci tiene a me... poi considerate che e' molto ma molto ricca, ma c'e' un'unica pecca. In Sud America o in questo caso America Centrale, le donne SI ASPETTANO di esser pagate tutto... perché sono state abituate ad esser servite e riverite quindi già' il fatto che lei stessa avesse deciso di rompere gli schemi soliti del suo paese mi ha fatto pensare potesse essere una persona giusta per me ed una persona realmente interessata al sottoscritto e non una che voleva esser mantenuta.

Durante il nostro soggiorno ci sono stati diversi litigi su base NULLA.. tipo una mia amica mi ha mandato un emoticon su whatsapp con un bacetto dicendo ti auguro un ottimo soggiorno con Alejandra (questo il nome di lei) e spero che passiate delle ottime vacanze. Quindi lei che ha fatto anziché esser felice che la mia amica stesse sperando potessimo avere una vacanza stupenda, lei si e' preoccupata del bacetto. Quindi 1 giorno senza parlarmi dicendomi cose abbastanza offensive.

Andiamo avanti... tra le tante cose... un giorno uscí la parola AVARO. Io ero avaro secondo lei perche' non mi piace spendere soldi. Cioè ragazzi miei io ero tornato in Guatemala dopo meno di 2 settimane dal mio primo viaggio solo per lei, pagando 800 euro di biglietto aereo più' hotel etc etc (anche se a meta') eppure mi ha chiamato avaro. Per il suo compleanno che era il 19 di Maggio, le ho comprato una borsa dagli UK anche perche' non mi andava di andare a mani vuote, eppure sono avaro e la cosa che ha visto della borsa che comunque le piaceva, era che si era leggermente schiacciata durante il viaggio... ma cazzo era nella valigia che potevo fare? Ma vabbe andiamo avanti pure su questo cercando di non pensarci...

Abbiamo discusso molte volte in questi giorni per ragioni svariate sia durante il mio secondo viaggio, sia post viaggio... e ieri mattina mi son trovato il contatto di whatsapp bloccato... ormai francamente me ne infischio e quindi ho detto ma vedi sta scema e quindi ho lasciato perdere. Dopo qualche ora mi scrive dicendo che aveva perso il cellulare e ha dovuto bloccare tutto e voleva sapere cosa avessi pensato quando risultavo bloccato. Le rispondo che mi ha dato solo un po' di rabbia ma che andava bene. Allora mi risponde, preferisci che ci blocchiamo a vicenda? Le rispondo... se avessi preferito questo magari adesso alle mie 2 del mattino starei dormendo anziché parlarti o mi sbaglio?

Comunque continuo a parlarci anche per capire in che modo ci saremmo dovuti comportare... se da fidanzati oppure da amici perche' la distanza stava logorando tutto, ma non da parte mia, più' da parte sua. Era gelosa veramente di tutto.

Ieri finalmente abbiamo iniziato a parlare di nuovo ed a dirci in modo tranquillo le cose in faccia ed indovinate un po' cosa l'ha portata a cambiare!? Lei mi dice questa frase... che anche se non dovrei considerare, la porterò per sempre nella mia testa: Io al mio lato ho bisogno di un UOMO e tu non ti sei saputo comportare come tale, a me piace la persona che mi paghi tutto e tu sei AVARO (si mi ha detto di nuovo che sono avaro.... ah sia ben chiaro durante i 10 giorni qualsiasi cena, pranzo e colazione e' stata pagata dal sottoscritto). Qui siamo abituate ad avere delle persone che ci considerano e tu non lo sai fare. Non mi sai amare. Sei Spento. Non mi sai dar valore. Hai detto che saresti anche venuto a vivere in Guatemala ma sono solo parole... i fatti sono altri.

Che dire... mi ha fatto letteralmente schifo con questi discorsi e le ho detto... si mi va bene restiamo amici. Io non posso darti soldi ma SOLO sentimenti veri. Capisco che la tua cultura si basi su cose materiali, quindi ti auguro di trovare una persona che ti dia il valore che stai cercando e mi dispiace ma questa persona non sono io.

Mamma mia che schifo veramente mi sento addosso un viscidume pazzesco, vede solo le cose che vuol vedere e non le cose che ho realmente fatto per lei. Chiaramente questa persona non e' per me e non lo sarà' mai. Lungida me l'idea di poter neanche provarci dopo quello che mi ha detto stanotte! SCHIFO e' l'unica parola io riesca a dire!

Do you like me.png

Sort:  

Ma persone così meglio perderle che trovarle, che discorso è che devi pagare tutto te?? T'AVEVA PRESO PER IL BANCOMAT? 🤔🤔🤔 Oh comunque se t avanza dei soldi io c ho giusto di bollette da pagare 😂😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣

Posted using Partiko Android

lasciamo stare... le ho risposto dicendo alcune cose per farla "svegliare" e stanotte me ne ha dette altre che non sto neanche a citare se non che per tutti i soldi che lei ha se volesse si potrebbe comprare un bar ogni sera. E poi viene a scassare il cazzo a me! Meglio perderla che trovarla! Magari potessi pagar le bollette anche a te... ahimè sti mesi sto con le pezze al sedere.

Solitamente le donne da queste parti sono abituate a uomini che pagano tutto ma anche che le tradiscono facilmente...Questo spiega perché sono cosi gelose...😉

Posted using Partiko Android

si ma il bello e' che lei si incazzava con me perché uscendo in gruppo c'erano ragazze... mentre lei e' stata scoperta per caso che era uscita DA SOLA con un suo caro amico a cenare fuori. Immagina che io non sapevo neanche l'esistenza di questo caro amico LOL andasse a cagare. Gelosia dovuta a voglia di metter corna! PATETICA!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66765.98
ETH 3234.00
USDT 1.00
SBD 4.23