Too much sun [ita]

in #writing5 years ago

background-21717_1920.jpg

img source

Dopo questi 4 giorni di sole senza sosta, dove si scoprono colori indescrivibili del Galles, dell'Inghilterra... posti in cui mi son trovato a viaggiare con la mia auto per piacere e per lavoro... posso dirvi che ci si innamora facilmente!

Senza pioggia e senza quel cielo cupo che mette malinconia a Febbraio abbiamo avuto 4 giorni di temperature ben al di sopra della media stagionale... anzi se proprio devo dirla tutta l'anno scorso di questo periodo c'erano stranamente -5 gradi... lo so perche' ero andato a farmi una vacanza con la mia ex a lanzarote nelle isole canarie e ricordo di esser passato dai 25 ai -5 in qualche ora e lo shock termico e' stato impressionante.

In questi giorni tra una visita e l'altra sono riuscito a tornare a casa.. a prendere delle sedie ed a metterle in giardino in modo da sfruttare al meglio queste giornate di sole. Anche perche' se il sole tramonta alle 5.45 ed io finisco di lavorare alle 5 capite bene che non posso godermelo a pieno. La fortuna e' stata che 1 ora di pausa e' stata spesa interamente in giardino a cercare di prendere un po' d colore. L'handicap e' stato proprio nel quantitativo di sole preso che la mia pelle ormai bianco pallido non e' abituata a ricevere e quindi taaaac e' scattato il mal di testa. Quindi ieri sera e stamattina nonostante il paracetamolo il mal di testa mi fa compagnia a dovere cercando di farmi ricordare quei 59 minuti di sole presi ieri.

Speriamo invece di riuscire a vedermi abbronzato tra oggi e domani cosi almeno compenso la sfiga del mal di testa con un'abbronzatura simpatica :)

Do you like me.png

Coin Marketplace

STEEM 0.32
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64647.16
ETH 3160.49
USDT 1.00
SBD 4.13