Turkish Restaurant [ITA]

in #writing5 years ago
Ieri sera son stato invitato ad andare a cenare con dei ragazzi italiani in un ristorante che si chiama Istanbul, e come avrete capito dal titolo o dal nome del ristorante, si tratta di un posto Turco.

La cucina turca e' molto molto buona anche se a volte e' decisamente pesante da digerire perché ci sono molte salsine varie, poi hai fame e quindi ti abbuffi quanto più possibile, cominciando da antipasti vari, delle coppette messe a centro tavola con tante salse, olive ed un pane locale.

IMAGE 2019-03-05 20:14:41.jpg

Come bevanda alcuni amici ci hanno dato dentro con il vino mentre io che sono piu' amante della birra, mi son bevuto una buona Efes da mezzo litro come nella foto di qui sopra. Dopo questi stuzzichini che avevano messo a centro tavola, mi son preso un antipasto di funghi con una salsina all'aglio che era decisamente buona! Non posso assolutamente lamentarmi di ciò :)

IMAGE 2019-03-05 20:14:48.jpg

Come main course invece mi son preso questa sperlunga di carne grigliata mista dove c'era un po' di tutto e vi assicuro e' stata decisamente difficile finirla. Eppure ce l'ho fatta!

IMAGE 2019-03-05 20:14:55.jpg

Dopo che abbiamo finito di cenare, limoncello, ammazza limoncello etc... per cercare di digerire... siamo andati in un locale dove sapevamo esserci una serata e quindi siam stati li. La cosa simpatica se possiamo chiamarla cosi... e' stato l'effetto post cena... l'alcool bevuto ha iniziato a fermentare e quindi la pancia produceva aria ed un amico mio ha rilasciato una bomba chimica... una puzza impressionante che ha portato lui ad uscire fuori dal locale per la vergogna... un mio amico che era seduto accanto a lui a correre in bagno per vomitare... tutti gli altri si sono allontanati ed io che cercavo di coprirmi il naso per non respirare. Ahahahah si effetti collaterali da paura!!!

Do you like me.png

Sort:  

lezzetli görünüyor

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 63869.25
ETH 3055.04
USDT 1.00
SBD 3.88