What do you prefer? Sand or Stones? [ITA]

in #writing6 years ago

IMAGE 2018-07-13 07:25:34.jpg

IMAGE 2018-07-13 07:25:41.jpg

Oggi vi parlero' della mia esperienza in una delle spiagge di ciottoli presente a Mattinata, Gargano, Puglia, Italy.

Ci sono stato con i miei genitori qualche giorno fa ed e' stata una bella esperienza visto che l'acqua era per lo piu' pulita... giusto qualche alga ogni tanto ma non ci si puo' far nulla per quello ma la cosa piu' bella era che l'acqua era un brodo!

Non so voi ma io non sono tipo da scogli, tantomeno tipo da ciottoli. Adoro la sabbia su cui stendere il mio asciugamano, adoro la sabbia sotto i piedi quando entro in acqua perche' mi da sicurezza e non mi fa male quando entro od esco dal mare.

Questa spiaggia di ciottoli e' stata una bella esperienza pero' se non siete attrezzati di scarponcini da mare/scogli beh non credo sarà un'esperienza bella. Io ero senza scarpe cosi come la mia famiglia quindi pian pianino siamo entrati in acqua lasciando le ciabatte sul bagnasciuga. L'acqua dopo un paio di metri dalla costa era gia' alta al contrario di quello che succede su spiagge di sabbia.

L'effetto all'uscita e' stato tipo sabbie mobili... ogni passo tu facevi per cercare stabilita' ed uscire dal mare ti portava a sprofondare ed a perdere l'equilibrio. Chiaramente son andato prima per poi poter aiutare i miei genitori ad uscire che alla fine son usciti sbellicandosi dalle risate proprio per la difficolta' che si era presentata all'uscita e che se non ci fossimo stati io e mio cugino a tenerli per mano, molto probabilmente sarebbero caduti anche magari facendosi male. Ahimè' hanno anche loro una certa eta'.

Do you like me.png

Ps: all the photos are mine and taken with my phone.

Sort:  

Io adoro la sabbia. L'idea di camminare e sprofondare sui ciottoli non mi fa impazzire... ahahahah

eheheh brutta come sensazione infatti

The post has been great, so I think you will always try to post this type. OK

thanks :) I will!

i think both

do you? I love only Sand...it is so good and soft and stones are so uncomfortable often

Get More Upvote - FREE

Steem[DOT]Link/sbd

Get 0.1 Steem free on signup !

i like sand)) it's soft!

same as me! I love sand

Scogliera e ciottoli tutta la vita! Odio la sabbia, si infila dappertutto, a Natale ancora te la ritrovi da qualche parte, in acqua fa spesso effetto palude e sia dentro che fuori acqua mi sa di sporcizia a causa delle alghe. Dalla scogliera, invece, stai sulla nuda roccia, poi ti butti in acqua e via! Certo non è posto per nonnette e bambini. Coi ciottoli già è accettabile (i bambini non si divertiranno comunque), se ti fanno male puoi sempre premunirti di scarpe adeguate. Di certo, tranne che sia tu stesso a metterceli, non te li ritroverai nelle mutande.

ahahhaha nelle mutante no al contrario della sabbia ahahah come darti torto :D

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64320.07
ETH 3154.23
USDT 1.00
SBD 4.34