👹 Carte di Steem Monsters in affitto! 🤠 Diventa un SCR Cowboy! 🤠

in #zzan5 years ago

Schermata 2019-08-06 alle 19.24.27.png

Ciao Steemians!


Una decina di giorni fa sono nati gli SCR Cowboys, gilda di Steem Monsters capeggiata dai mitici @brandonk e @liuke96player (@dunne789 on Steemit

Luke ha creato un guida molto interessante e ben fatta su come sia possibile affittare le carte su Peakmonsters, che potete trovare qui, per cercare di scalare le classifiche del gioco arrivando alla lega più alta possibile.

Ho seguito il suo consiglio al volo ed ho affittato le seguenti carte:

2019-08-06 19.23.31.jpg

Le ho affittate per 14 giorni, ormai ne sono passati già alcuni, con l'intento di arrivare alla fine della stagione in corso. Ho affittato soltanto carte blu, il quale ritengo sia il colore nel quale sono messo meglio, come suggerito anche da Luke é una buona opzione scegliere soltanto un colore su cui puntare, unica pecca di questa scelta potrebbe essere nell'avere difficoltà a finire la sfida giornaliera dato che più si riesce ad arrivare in alto in classifica più il livello degli avversari sale, di conseguenza con un mazzo non troppo potente si potrebbe scendere parecchio in classifica cercando di completarla.

Ho probabilmente commesso un errore da principiante, preso dal volere le carte più forti in circolazione ho affittato soltanto carte dorate, ne guadagnerò sicuramente in quantità di DEC per ogni mio incontro vinto, ma allo stesso tempo avrei potuto affittare gli stessi mostri ad un prezzo più basso.

Pazienza, quel che fatto é fatto, sbagliando si impara e per la prossima stagione vedrò di affittare qualche carta non dorata per spendere un po' di meno, anche se devo dire che guadagnare una percentuale maggiore di DEC non mi dispiace per niente, in questo modo posso permettermi di donarne di più alla gilda, cosa che faccio davvero con piacere! La collaborazione all'interno di un gruppo é fondamentale!

A9ScG8Ws-emojis-by-nate_zintar.jpg

Image source: @nateaguila

Devo ammettere che nonostante i miei acquisti ho fatto fatica a scalare le classifiche, un po' perché devo ammettere di non essere molto abile nel gioco, un po' perché le ho affittate nel weekend, dove la mole di giocatori é maggiore e più agguerrita, l'orario ed i giorni nei quali si gioca sono fondamentali per quanto riguarda le vittorie, spesso in orari precisi affronto gli stessi giocatori e riesco a batterli, durante altri orari mi capita di perdere di continuo, quando succede faccio una pausa per evitare di innervosirmi 😁)

Se avete qualche suggerimento da darmi in merito a quali carte affittare prossimamente ve ne sarò grato! Come avrete già intuito il mio mazzo preferito è quello blu!

Ne approfitto per invitarvi nella nostra gilda, sia che stiate già giocando sia che abbiate voglia di giocare, in questo post trovate il nostro semplicissimo regolamento!

Questa è la squadra fino ad ora, siamo in dodici, un bel gruppo di giocatori competitivi e uniti che cercano di scalare le classifiche!


Schermata 2019-08-06 alle 19.37.51.png

Schermata 2019-08-06 alle 19.38.08.png


Gli SCR Cowboys vi aspettano nelle Splinterlands!!!!


BoGZmS1v-emojis-by-nate_malric.jpg

Image source: @nateaguila


Un abbraccio e un saluto dal vostro DEX! (Non sono un Exchange decentralizzato...per il momento...🤣)


dex_2.jpg

Sketch by @ran.koree


You can find this post on Scorum also!

Coin Marketplace

STEEM 0.33
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66530.34
ETH 3251.57
USDT 1.00
SBD 4.36