My Actifit Report Card: August 9 2019

in #actifit5 years ago

Fortuna che oggi avrei dovuto fare fatica a superare i 10000 passi, anche in considerazione del fatto che la giornata era iniziata male....

Nello scatto d'ingresso volete la mia "crapa pelata", dopo che ha subito un'aggressione di una vespa (?) o calabrone (?), proprio a casa dei miei genitori, questa mattina, così, all'improvviso, mi sento un ronzio fortissimo sopra all'orecchio sinistro e un dolore lancinante, fortissimo, quasi che mi strappassero la carne a morsi, porto d'istinto la mans destra a soccorso e mi becco un altro pizzico sul polso, altro dolore...

Ecco la visione da dietro, mi ha fatto male la testa per una buona oretta, e nei dieci minuti successivi il dolore non accennava a calare, sono sceso di nuovo in giardino ed ho notato due nifi di vespe, secondi noi ho aspettato la sera, quando sono meno attive?!?! Una fucilata a casa mia e ritorno con lo spray anti-vespe/calabroni, e fuoco a volontà, Marco 2 (pizzici dolorosi) Vespe 25 circa (morte), ancora perché mi fa male, accidentaccio!!!

17068
Daily Activity, Scootering

Sort:  

Nooooo, poverino sai che dolore! A me è capitato una volta sola ed è stato tremendo! 😱
Ora come stai?

Ho difficoltà a descriverti esattamente quello che è realmente successo, è stato un attacco alle spalle perché ho sentito qualcosa che assomiglia ad un morso associato a un altro dolore che era paragonabile a un taglio, un ronzio sopra l'orecchio disorientate, ho cercato con la mano destra (la sinistra molto più veloce portava una cassa d'acqua) di allontanare questa fonte di dolore ma ho rimediato un pizzico anche sul polso, veramente assurdo tutto quanto, ho pulito 2 scale con un discreto senso di vertigine, il dolore a tratti è tornato anche nel pomeriggio e nella sera, ho sentito ancora qualcosa nella mattinata di ieri, la zona interessata è meglio molto innervata, ora sparito tutto, grazie mille dell'interessamento, beviamoci una bella !BEER

Posted using Partiko Android

L'importante che sia sparito il dolore ora! Con le punture d'insetto bisogna stare attenti perché non s mai che risvolti può prendere!
Ma meglio così!
!BEER

Posted using Partiko Android

Hai proprio ragione, con le punture degli insetti si scherza davvero poco, ma passano più in fretta con una bella !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Il peggiore è il tafano!
Essere inutile e dolorosissimo, punge a cazzi suoi, senza motivo.
Se devi uccidere le vespe, e non hai il ddt dietro... usa uno spruzzo con acqua e detersivo per i piatti al limone.
Secca le ali e volano a terra.
Se le attacchi di giorno, il problema è che se ce ne sono in giro non vicino al nido e ti beccano mentre spruzzi, ti fanno il culo!
Occhio!

Posted using Partiko Android

Grazie mille del consiglio del detersivo per piatti, mentre per quello che riguarda il discorso del giorno in quel momento avevo ancora un maledellamadonna in testa, avevo l'adrenalina a mille e mi sentivo come Clint Eastwood in "L'Ispettore Callaghan", per cui avevo gli occhi anche nel culo, e le ho inchiappettate tutte quante, come cadevano bene in terra!!!

Un brindisi a noi, !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @robibasa, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Cavolo immagino il dolore... Metti il ghiaccio

Posted using Partiko Android

Ti dirò che anche adesso mi fa un po' male, è stata proprio una spiacevole avventura, grazie mille per il consiglio del ghiaccio, l'ho tenuto ad intervalli per un paio d'ore complessivamente, ha migliorata la situazione anestetizzato in parte la zona, per ringraziarti del gradito commento eccoti una freschissima !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @desyfit, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Thank you for your continued support towards JJM. For each 1000 JJM you are holding, you can get an additional 1% of upvote. 10,000JJM would give you a 11% daily voting from the 700K SP virus707 account.

Congrats on providing Proof of Activity via your Actifit report!

You have accordingly been rewarded 62.875 AFIT tokens for your effort in reaching 17068 activity, as well as your user rank and report quality!
You also received an 0.77% upvote via @actifit account.
Actifit rewards and upvotes are based on your:

  • User rank: which depends on your delegated SP, accumulated AFIT tokens, rewarded post count and recent rewarded activity.
  • Post score: which depends on your activity count, post content, post upvotes, quality comments, moderator review and user rank.

To improve your user rank, delegate more, pile up more AFIT tokens, and post more.
To improve your post score, get to the max activity count, work on improving your post content, improve your user rank, engage with the community to get more upvotes and quality comments.

Actifit is now a Steem Witness. If you believe in our project, consider voting for us

rulersig2.jpg
Vote for Actifit as a Witness
Chat with us on discord | Visit our website
Download on playstore | Download on app store
FAQs | Text Tutorial | Video Tutorial

Brutta storia... Sembro scema quando mi si avvicinano... Però scappo! @duranzo89 mi prende per i fondelli, insistendo a dire che, se li lasci stare, non ti pungono... Ma io scappo ugualmente

Posted using Partiko Android

🤣🤣🤣 verissimo, ho smesso di avere paura di vespe e api ai tempi in cui lavoravo nei catering, in particolare una volta dovevamo ritirare l'attrezzatura e le stoviglie sporche del giorno prima.. erano piene di vespe, vidi il mio collega mettere tranquillamente le mani dentro a nuvole di vespe, neanche un morso e mi spiegò che se non si fanno movimenti bruschi loro non ti fanno niente. Feci lo stesso, a fine giornata ne uscii senza un morso. Questa regola non vale però vicino ai nidi eh 😁

Comunque se si viene punti, la cosa migliore è metterci il ghiaccio immediatamente.

Grazie mille dei preziosi consigli per il futuro, mettere le mani tranquillamente non è facile, io partirei con lo spruzzare qualcosa che le accoppi, mi dispiace, non sarà giusto ma devo stare alla larga, questa storia mi è piaciuta davvero poco, dopo 2 giorni in certi movimenti, come tenere il casco, mi faceva ancora male, per cui a maggior ragione, fine ho sempre fatto, come le vedo il primo istinto è la soppressione, se avessero attaccato mio padre o mia madre?? La cattiveria e la potenza, in relazione alla loro dimensione, è stata altissima, alla faccia loro beviamoci una fresca !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @duranzo89, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Probabilmente ha ragione lui, il problema è che io andavo che la mia strada, semplicemente camminavo portando una cassa d'acqua, e questa maledetta, ma potrebbero essere state anche due, mi ha attaccato alle spalle, spero tanto che sia tra quelle che ho accoppato dopo un paio d'ore, io sono buono e caro, ma se mi fai qualcosa senza motivo, ci provo a farmi le mie ragioni, alla tua salute, !BEER

Posted using Partiko Android

Allora ti racconto questa 🤣. Ieri, per l'appunto, mentre mangiavamo hanno iniziato a ronzarmi attorno delle api, che cazz, vengono sempre da me e non da @duranzo89 (forse per le creme solari? o forse per i colori?). Insomma, io mi irrigidisco e inizio a soffiare per mandarle via... Nulla. Provo ad allontanarle agitando la forchetta... Nulla.
@duranzo89 intanto mangiava tranquillamente nonostante le intruse e continuava a dirmi di ignorarle (cosa per me praticamente impossibile). Ad un certo punto, vedendomi in crisi mistica, ha iniziato a smanacciare davanti a me per cercare di liberarmi dalle vigliacche. Il risultato è stato che ha colpito sì un apetta ma me l'ha sparata nel labbro! 🤣
Però fortunatamente non mi ha pizzicato. Fine della storia triste 😒

Posted using Partiko Android

😂😂 Almeno il tuo cavaliere "senza macchia e senza infamia" alla fine ha provato a difenderti, e per fortuna l'apazza non ti ha punto, tutto è bene quel che finisce bene, io quando lo vedo non aspetto niente, ci deve essere un validissimo motivo per non innescare la mia reazione immediata, come un rischio quasi matematico di ricevere punture multiple

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @fedesh, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64400.33
ETH 3140.71
USDT 1.00
SBD 3.93