Sort:  

Ahahhahahhh!
Ieri ero massacrato più di te: pur avendo ottenuto anche una #automaticwin, ero così stanto che sono piombato nel sonno appena ho toccato il letto, ahahahahhahh! (quindi, non ho neppure postato l'attività, LOL)
Posted with

Ogni tanto le notifiche fanno cilecca, mi sono accorto solo questa mattina di questo tuo commento, perdona la mia ignoranza in materia, cos'è un'#automaticwin?

Posted using Partiko Android

Ottieni una #automaticwin quando conti 10.000 prima delle 10 del mattino.
Per ottenere lo "upvote extra", devi:

  • inserire nel post lo screenshot dell'app actifit che mostri il conteggio e l'ora del giorno;
  • usare il tag #automaticwin

Facile, vero?

Siamo maggiorenni, vero, concedimi un francesismo diretto.... "Cazzo, una cagata, 10.000 passi li faccio anche quando dormo!!!!", la spiegazione è chiarissima e diretta, ma i 10.000 entro le 10 sono allucinanti!!!😂😂😂😂

P.S.: in estate non si sa mai, se vado a fare attività la mattina presto....

Posted using Partiko Android

Ma sì che puoi farli! Questa mattina io li ho fatti entro le nove, pensa un po’!

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62397.62
ETH 3171.83
USDT 1.00
SBD 3.77